AUGURI MAMMA , A TENDER STORY

La mamma, se non ci fosse, come farei senza. La mia è un’inguaribile rompi scatole, mi telefona ogni giorno per sentire se ho mangiato, quando mi vede mi chiede se l’ho finita di andare sempre in giro e segue tutti i miei spostamenti attraverso le mie Instagram Stories. In questo suo vedermi perennemente la sua piccola ci trovo tanta dolcezza e per questo ho pensato per lei ad un regalo speciale.

Sono bravissima a sbuffare quando mi telefona, ma se non ci fosse la mia mamma, con tutto quello che mi ha insegnato, oggi non sarei sicuramente così : una donna forte, sicura e sempre pronta ad affrontare nuove sfide, ma anche tenera e aperta ai sentimenti.

Per questo non dobbiamo mai dimenticarci delle nostre mamme, specialmente nella giornata della loro festa che sarà tra qualche giorno. Ho pensato di dedicarle un piccolo regalo, una collana firmata TOUS , in realtà ne ho acquistate due, una per me e una per lei, così potremo indossare entrambe lo stesso charms rosè al collo con su scritto “LOVE MAMA”.

look-collana-rose-tous-gioielli-jewells

I gioielli TOUS sono perfetti per questa occasione e saranno un regalo graditissimo, ne sono certa!

Non perdetevi questo storia troppo carina con protagoniste Gwyneth Paltrow testimonial dei gioielli TOUS e la sua mamma, la trovo deliziosa!!

 

alessia-canella-italian-fashion-blogger-best-chiara-ferragni

alessia-canella-tous-gioielli-ambassador bacj-leather-bag-italian-fashion-blogger-lifestyle COME-INDOSSARE-CINTURA-ELASTICA-ELASTICIZATA cosa-regalare-mamma-festa

 

Per la Festa della mamma ho scelto un look romantico, con un abito a camicia che quest’anno va alla grande, abbinato alla maxi cintura elastica, altro pezzo immancabile del nostro armadio primavera estate 2017. A completare il look una borsa a tracolla sempre di TOUS e dei sandali bassi  intrecciati di TATA ITALIA SHOES.

Spero di avervi dato qualche tenera idea per festeggiare la vostra mamma e non prendetevi all’ultimo, domenica sarà la loro festa.

Un abbraccio

look-romantico-blogger-vicentina-veneto-veneta look-romantico-vestito-bianco-alessia-canella-zara sandali-intrecciati-tata-italia-shoes

sandali-più-belli-2017-must-have

foto di IDA SKA

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine