tous-festa-mamma-tender-story

AUGURI MAMMA , A TENDER STORY

La mamma, se non ci fosse, come farei senza. La mia è un’inguaribile rompi scatole, mi telefona ogni giorno per sentire se ho mangiato, quando mi vede mi chiede se l’ho finita di andare sempre in giro e segue tutti i miei spostamenti attraverso le mie Instagram Stories. In questo suo vedermi perennemente la sua piccola ci trovo tanta dolcezza e per questo ho pensato per lei ad un regalo speciale.

Sono bravissima a sbuffare quando mi telefona, ma se non ci fosse la mia mamma, con tutto quello che mi ha insegnato, oggi non sarei sicuramente così : una donna forte, sicura e sempre pronta ad affrontare nuove sfide, ma anche tenera e aperta ai sentimenti.

Per questo non dobbiamo mai dimenticarci delle nostre mamme, specialmente nella giornata della loro festa che sarà tra qualche giorno. Ho pensato di dedicarle un piccolo regalo, una collana firmata TOUS , in realtà ne ho acquistate due, una per me e una per lei, così potremo indossare entrambe lo stesso charms rosè al collo con su scritto “LOVE MAMA”.

look-collana-rose-tous-gioielli-jewells

I gioielli TOUS sono perfetti per questa occasione e saranno un regalo graditissimo, ne sono certa!

Non perdetevi questo storia troppo carina con protagoniste Gwyneth Paltrow testimonial dei gioielli TOUS e la sua mamma, la trovo deliziosa!!

 

alessia-canella-italian-fashion-blogger-best-chiara-ferragni

alessia-canella-tous-gioielli-ambassador bacj-leather-bag-italian-fashion-blogger-lifestyle COME-INDOSSARE-CINTURA-ELASTICA-ELASTICIZATA cosa-regalare-mamma-festa

 

Per la Festa della mamma ho scelto un look romantico, con un abito a camicia che quest’anno va alla grande, abbinato alla maxi cintura elastica, altro pezzo immancabile del nostro armadio primavera estate 2017. A completare il look una borsa a tracolla sempre di TOUS e dei sandali bassi  intrecciati di TATA ITALIA SHOES.

Spero di avervi dato qualche tenera idea per festeggiare la vostra mamma e non prendetevi all’ultimo, domenica sarà la loro festa.

Un abbraccio

look-romantico-blogger-vicentina-veneto-veneta look-romantico-vestito-bianco-alessia-canella-zara sandali-intrecciati-tata-italia-shoes

sandali-più-belli-2017-must-have

foto di IDA SKA

10 Commenti

  1. concordo, anche quando ci scontriamo con la nostra mamma l’amore è sempre intenso, se non ci fosse come faremmo??!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners