PANTALONI ROSA PER VERE PINK LOVERS

Le grandi riviste di moda l’hanno detto apertamente e senza tanti giri di parole: il rosa è il colore di tendenza dell’estate 2017. Se da piccola giravo con body e gonne in tulle di questo colore (sì come tante di voi, ero anche io un’aspirante ballerina!), ora questa nuance mi piace dosarla e abbinarla con altri colori e creare dei look perfetti per ragazze di tutte le età.

Non sono mai stata una fan dei total look color pastello, più che altro per non sembrare un confetto, ma durante la bella stagione quando c’è il sole fuori, cerco di indossare anche dei capi dalle tonalità più soft.

trend_primavera_estate_2017_colore_rosa top_nero_senza_spalline_shana_shop negozio_abbigliamento_vicenza_shana_shop

Il rosa in particolare la farà da padrone, ma questa volta, declinato in tutte le sue sfumature, in tutti i tessuti e materiali: a tinta unita, in fantasie floreali o geometriche. Poi è una tonalità che sta bene a tutte, sulle castane come me ne esalta l’incarnato, sulle bionde, invece, crea un effetto più delicato.

shana_shop_punto_vendita_vicenza look_sportivo_ragazza_trentenne_consigli

Quando l’altro giorno sono andata da Shana Shop, uno dei miei negozi preferiti di Vicenza, ho visto i pantaloni rosa che vedete in queste foto… vabbè, sapete come sono fatta, non ho saputo resistere. Ne cercavo un paio di fatti così da tempo, larghi e un po’ a vita alta.

look_shana_shop_abbigliamento_ragazza_giovane_look come_abbinare_pantaloni_rosa_consigli colori_tendenza_primavera_estate_2017_consigli

Nonostante il colore chiaro ho preferito evitare di creare un outfit troppo romantico, non è da me, quindi ho deciso di abbinarli a un top nero super attillato con le spalle scoperte, sempre di Shana, per dar vita a un look grintoso ma comunque elegante.

alessia_canella_shana_shop_vicenza_look alessia_canella_look_giorno_estate_shana

Siete mai state da Shana? Io lo adoro, ogni volta trovo tantissimi capi carini, a prezzi bassissimi e soprattutto di super tendenza; la cosa secondo me positiva di questa catena è che si trovano abiti, top, t-shirt, gonne e pantaloni adatti tanto alle ragazzine, che a noi giovani donne. Non è sempre facile infatti trovare un negozio in grado di proporre capi della stessa collezione perfetti per tutte le età.

colori_tendenza_estate_2017_rosa best_italian_blogger_fashion_travel_lifestyle

Per completare il mio look ho scelto delle comode sneakers argentate, una tracolla nera di Furla, e un paio di occhiali da sole rosa perfetti per una donna come me!

Che ne dite? Vi piace come ho abbinato il rosa in questo look?

borsa_tracolla_nera_idea_regalo

TOTAL LOOK by SHANA VICENZA

Contrà Muschieria, 7, 36100 Vicenza VI

OCCHIALI by SHANA VICENZA

BORSA Furla

PH. Ida Ska

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli