IL WEEKEND LUNGO

Sono appena rientrata da un lungo weekend di relax e di grandi abbuffate (vabbè per Pasqua me le sono concesse, ma da oggi ricomincio con la mia dieta detox, lo prometto!), e oggi rimettersi davanti al pc è stato piuttosto traumatico: meno male che la settimana è corta e per fortuna anche la prossima ci riserva qualche pausa!

I ponti e i weekend lunghi in primavera sono manna dal cielo, non credete? Non so voi, ma ho come l’impressione che in questo periodo dell’anno ci sia più entusiasmo, si ha voglia di uscire di casa ed approfittarne delle prime giornate calde e anche per me questo momento è quello perfetto (nonostante mi vediate in movimento tutto l’anno!).

guide_look_shana_blogger_consigli_outfit_primavera_2017

Devo ammettere che sono molto fortunata, perché abito in un posto bellissimo e centrale: sia che io abbia voglia di fare una gita al mare, visitare le bellissime ville palladiane o fare un pit stop in qualche ristorantino in collina, da Vicenza tutto si può raggiungere in poco tempo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

alessia_canella_shana_shop_vicenza_look

Quando faccio questo genere di uscite mi piace indossare abiti comodi, ma sono pur sempre una blogger che affronta tematiche di moda e tendenze, per cui mi piace curare e prestare attenzione al mio look… il mio outfit ideale? Colori chiari, tessuti elasticizzati e scarpe sportive!

alessia_canella_come_portare_pantaloni_bianchi

Questo che vedete nelle foto è total Shana, se non la conoscete ancora è una catena low-coast con tanti capi carini e da portare tutti i giorni, io per esempio, ho scelto questi pantaloni bianchi elasticizzati a vita alta e li ho abbinati ad un body rosso. Per coprirmi, ho optato per un cardigan aperto davanti, bianco, con fasce nere e rosse, che riprende i colori del resto dell’ensable. Questi maglioncini sono fantastici quando il tempo è ballerino, si tolgono e si rimettono con facilità e sono super pratici!

vicenza_shana_shop_catena_abbigliamento_lowcoast

Ovviamente anche gli accessori fanno la loro parte, per la serie “melius abundare quam deficere” ho accostato tre collane di diversa lunghezza e più anelli nella stessa mano, vi piace il risultato finale?

come_abbinare_choker_look_da_giorno_shanaoutfit_shana_idee_blogger_italia

Che programmi avete per il ponte del 25? Se avete qualche posto da suggerirmi ditemi pure!

look_primavera_estate_pantaloni_bianchi_shana

Total Look SHANA

occhiali da sole SLASHSUNGLASSES

PH IDA SKA

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli