TRUCCO SEMPLICE PER PASQUA

Trucco semplice per Pasqua. Questo è il periodo dell’anno che preferisco: temperatura mite, sole che scalda e la natura in fiore con i suoi colori che danno una sferzata di energia. Da questo periodo fino a Settembre la voglia di truccarsi inizia a scarseggiare perchè diciamocelo, quando le temperature sono più calde vorremo ricevere il dono della bellezza senza trucco ed è per questo che ho pensato a voi ed eccomi con i miei suggerimenti per un trucco semplice che vi farà sentire speciali senza esagerare.

Prima di tutto, la base. Vi consiglio di creare una base leggerissima, curate molto la vostra skincare e puntate tutto su un viso luminoso e curato, questo vi permetterà di usare una semplice bb cream della vostra tonalità e di avere una base uniforme senza usare altri prodotti.

Il tocco in più createlo grazie ad un blush illuminante che vi doni un tocco di freschezza, io vi consiglio di usare il nuovissimo Blush Skin Illusion di Clarins, risalta l’incarnato e la sua luminosità grazie al piumino che rilascia la giusta quantità di prodotto. Per non parlare del packing: femminile e super glam.

trucco-pasqua

trucco-pasqua2Per quanto riguarda gli occhi, semplici e sfumati. Una base neutra, puntanto a esaltare le forme con colori più intensi ma sempre naturali come il color moka e putate su illuminare l’interno l’angolo dell’occhio e il sopracciglio. Io ho usato i nuovi ombretti di Kiko e vi assicuro che la resa di questi ombretti è ottima e il colore è pieno senza finire nelle pieghe delle palpebre. Mi raccomando, tanto tantissimo mascara per un occhio riposato e definito.

trucco-pasqua3

trucco-pasqua4

Infine, le labbra. Ultime ma non meno importanti. Come non consigliarvi i nuovissimi rossetti Vibrazione di Colore di Collistar, un rossetto a lunga durata con all’interno vitamina E, antiossidante e protettiva. In più grazie all’estratto di luppolo il colore regala pienezza e volume. Io ho scelto il colore Legno di Rosa, un nude rosato delicato che va bene in ogni occasione senza essere troppo appariscenti.

trucco-pasqua5

Allora pronte a festeggiare? Una Serena Pasqua a tutte voi.

Alla prossima!

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste