trucco-pasqua6

TRUCCO SEMPLICE PER PASQUA

Trucco semplice per Pasqua. Questo è il periodo dell’anno che preferisco: temperatura mite, sole che scalda e la natura in fiore con i suoi colori che danno una sferzata di energia. Da questo periodo fino a Settembre la voglia di truccarsi inizia a scarseggiare perchè diciamocelo, quando le temperature sono più calde vorremo ricevere il dono della bellezza senza trucco ed è per questo che ho pensato a voi ed eccomi con i miei suggerimenti per un trucco semplice che vi farà sentire speciali senza esagerare.

Prima di tutto, la base. Vi consiglio di creare una base leggerissima, curate molto la vostra skincare e puntate tutto su un viso luminoso e curato, questo vi permetterà di usare una semplice bb cream della vostra tonalità e di avere una base uniforme senza usare altri prodotti.

Il tocco in più createlo grazie ad un blush illuminante che vi doni un tocco di freschezza, io vi consiglio di usare il nuovissimo Blush Skin Illusion di Clarins, risalta l’incarnato e la sua luminosità grazie al piumino che rilascia la giusta quantità di prodotto. Per non parlare del packing: femminile e super glam.

trucco-pasqua

trucco-pasqua2Per quanto riguarda gli occhi, semplici e sfumati. Una base neutra, puntanto a esaltare le forme con colori più intensi ma sempre naturali come il color moka e putate su illuminare l’interno l’angolo dell’occhio e il sopracciglio. Io ho usato i nuovi ombretti di Kiko e vi assicuro che la resa di questi ombretti è ottima e il colore è pieno senza finire nelle pieghe delle palpebre. Mi raccomando, tanto tantissimo mascara per un occhio riposato e definito.

trucco-pasqua3

trucco-pasqua4

Infine, le labbra. Ultime ma non meno importanti. Come non consigliarvi i nuovissimi rossetti Vibrazione di Colore di Collistar, un rossetto a lunga durata con all’interno vitamina E, antiossidante e protettiva. In più grazie all’estratto di luppolo il colore regala pienezza e volume. Io ho scelto il colore Legno di Rosa, un nude rosato delicato che va bene in ogni occasione senza essere troppo appariscenti.

trucco-pasqua5

Allora pronte a festeggiare? Una Serena Pasqua a tutte voi.

Alla prossima!

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners