PEELING CHIMICO , LA MIA ESPERIENZA CON VISIONNAIRE CRESCENDO DI LANCOME

Facciamo subito un pò di chiarezza. Lo sapete cosa sono i peeling chimici e per quale motivo svolgono un’azione anti età? C’è tanta confusione tra SCRUB, GOMMAGE E PEELING e spesso si confonde uno per l’altro. Vi spiego perchè è importante farli e come faccio ad avere una pelle così luminosa, anche se non sono più una ragazzina.

lancome_visionnaire_cofanetto_prezzo

Lo SCRUB è un esfoliante meccanico, chi non ne ha mai fatto uno ? Solitamente si tratta di prodotti a base di microgranuli abrasivi naturali che attraverso un massaggio ripetuto determinano l’esfoliazione delle cellule morte dello strato corneo.

Il GOMMAGE è un esfoliante di tipo meccanico, più delicato rispetto allo scrub, grazie ad una base idratante è adatto anche alle pelli più sensibili.

il PEELING CHIMICO è un esfoliante di tipo chimico che stimola l’esfoliazione tramite sostanze che rimuovono le cellule morte dello strato corneo, svolgendo un’azione ringiovanente della pelle. Esfoloando lo strato corneo della pelle, ovvero le cellule più superficiali, si vanno a sollecitare i fibroplasti nella produzione del collagene e dell’elastina, dando vita a cellule nuove e accelerenadone il naturale ricambio. 

come_applicare_lancome_visionnaire_crescendo_durata_trattamento

Nelle ultime 4 settimane ho deciso di provare proprio un PEELING CHIMICO , ho testato VISIONNAIRE CRESCENDO di Lancome e vi racconto subito cosa ne penso.

CRESCENDO è un peeling notte ad intensità progressiva, un unico flaconcino per 2 fasi crescenti d’intensità.  Nella FASE 1  che dura 14 notti troviamo 5 % di acidi naturali e estratto di buccia di Quinoa. Nella FASE 2 che dura altre 14 notti è composto al 10% di Acido Glicolico e Acido Salicilico.

 

COME DI APPLICA ?

Ogni sera, sulla pelle pulita si applicano 3-4 erogazioni, evitando il contorno occhi e il contorno labbra. A questo si possono aggiungere la crema notte Visionnaire e il balsamo occhi.

prezzo_cofanetto_lancome_visionnaire

RISULTATI

DOPO LA PRIMA NOTTTE al mio risveglio la pelle mi è apparsa più radiosa. Questo perchè Visionnaire Crescendo elimina le cellule morte, rivelando una luminosità immediata dal primo utilizzo.

alessia_canella_lancome_visionnaire_crescendo

 

DOPO 14 NOTTI

Dopo 14 notti la FASE 1 è conclusa. I pori sono meno dilatati, la texture della pelle è migliorata e anche il colorito. Le piccole imperfezioni sembrano sparite.

lancome_visionnaire_crescendo_peeling_nuit

SI PASSA ALLA FASE 2

risultati_lancome_visionnaire_crescendo recensioni_lancome_visionnaire_crescendo lancome_visionnaire_crescendo_risultati alessia_Canella_esperienza_crema_lancome_visionnaire_crescendo

DOPO 28 NOTTI

Il trattamento è terminato. Rughe e ruggente appaiono ridotte, questo perché il trattamento VISIONNAIRE CRESCENDO applicato con costanza e precisione ha “messo in moto” il turnover cellulare: la pelle è più liscia e tonica, le rughette sono attenuate , la grana è più fine ed uniforme.

Contenta di averlo provato? Sìììì! Ovviamente non sono qui a dirvi che è accaduto il miracolo. Fortunatamente non ho ancora rughe profonde. Ho più di 30 anni e i segni del tempo cominciano a vedersi, ma ho scoperto che con questo trattamento posso rallentarli e migliorare texture del viso proprio con un peeling chimico. Non posso che consigliarlo anche a voi e spero di leggere i vostri commenti!!

 

alessia_canella_risultati_crema_lancome_visionnaire_crescendo

 

 

 

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE