MATTE SHAKER DI LANCOME , ROSSETTI EFFETTO TATOO

State cercando un rossetto  mat, con colorazioni intense, coprenti e dalla tenuta perfetta? Siete nel posto giusto. Preparatevi a provare assieme a me i MATTE SHAKER , i nuovissimi gloss di Lancome effetto tatoo, che una volta applicati si possono dimenticare fino a sera, non facendo mai passare inosservate.

matte-shaker-lancome-rossetti colorazioni-matte-shaker-lancome-colors

Già ieri se mi seguite su Instagram ( @styleshouts ), e se non lo fate siete delle bruttissime persone, avrete visto la mia video recensione. Pochi minuti per dirvi tutto su questi Shaker no transfer, ma se ve la siete persa eccone un’altra e due idee make up da copiare subito.

I MATTE SHAKER sono dei rossetti liquidi, dal packaging molto particolare, che ricorda lo shaker del barista, non a caso prima di usarli si devono SHAKERARE!! Sì, si deve dare un’agitatina per rendere più liquido il prodotto e per fare in modo che l’applicatole cushion possa riempirsi di tinta.

come-usare-matte-shaker-lancome

Sono disponibili in 7 tonalità, ma la loro particolarità che mi ha colpita è il grado di coprenza e la resistenza. Una volta steso facilmente grazie all’applicatore, sebbene sembri molto liquido e luccicante, nel tempo di 40/50 secondi asciuga e diventa una sorta di seconda pelle. Provate a toglierlo, impossibile! A prova di limonatrici seriali !! Ovviamente sto scherzando, ma io ho fatto una prova, ho sbaciucchiato il mio ragazzo e non gli ho lasciato neppure un segno, altrimenti non sarei qui a raccontarvelo, lui odia gli stampi del mio rossetto sulla sua faccia.. non capisco perché  ( ?! ) .

rossetto-make-up-duolips-matte-shaker-lancome

rossetti-mat-migliori-matte-shaker-lancome

Altra cosa che adoro dei MATTE SHAKER è che sono MAT , ultimamente prediligo l’effetto opaco. Ho abbandonato tutti i rossetti brillantanti o i gloss e amo di gran lunga questo effetto luminoso, ma non lucido e appiccicoso.

Dopo diverse ore il rossetto MATTE SHAKER di Lancome rimane perfetto, non si secca, non si sgretola e lascia le labbra belle morbide.

colorare-labbra-due-rossetti-mat

Ieri mi sentivo creativa e ho cercato di ricreare l’effetto dello spot pubblicitario , non so se l’avete visto. Ho provato la tecnica del DUO LIPS, ossia, ho colorato il labbro superiore col n 379 YUMMI PINK di Matte Shake di Lancome e il labbro inferiore col n 189 RED’Y IN 5 .

opinioni-matte-shaker-lancome-review

Se siete tipe precisine potete poi passare con un bastoncino imbevuto di struccante il contorno delle labbra e usare una matita per delineare il contorno. A me piacciono anche senza matita, sono talmente intensi che non serve.

come-correggere-sbavature-rossetto

 

alessia-canella-beauty-blogger-glamour

 

Il secondo make up che ho realizzato coi MATTE SHAKER di LANCOME è L’ OMBRE LIPS :

make-up-OMBRE-LIPS-idee-come-farlo

Prima si può definire il contorno labbra e con il colore più scuro, io ho usato il 189 ho riempito gli angoli esterni delle labbra. Col secondo colore, in gradazione più chiaro, ho riempito la parte rimasta libera.Con il pennello della matita Lip Liner, si preleva del prodotto dal cushion del Matte Shaker più scuro e so applica dal centro delle labbra verso gli angoli esterni.  Dopodiché si sfuma il prodotto dall’esterno verso l’interno. Ovviamente dovete essere velocissime perché Matte Shaker asciugano in due minuti!

applicatore-rossetto-matte-shaker-lancome

ombre-lips-sfumatore-rossetticome-truccarsi-modo-originale-tutorial

Spero vi piacciano queste due idee make up da usare subito coi MATTE SHAKER di Lancome..e non siate banali, fate uscire la vostra creatività!

 

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE