colòistar-recensione-maschera-fare-casa-fai-da-te-miele

MASCHERE E RIMEDI NATURALI

Le mamme la sanno sempre lunga, quante volte mi è capitato di ascoltare i consigli della mia che fin da piccola mi ha insegnato qualche trucchetto per prendermi cura del mio corpo, fruttando quello che c’è in natura. Ancora mi ricordo quella volta in cui mi ero scottata in spiaggia e mi ha cosparsa le spalle con dello yogurt. Sembra incredibile, ma alla fine ha funzionato, scottatura passata! Collistar ha pensato bene di rubare i segreti della Natura per regalarci dei prodotti skincare adatti ad ogni età e ad ogni esigenza.  Una sorta di cosmesi fai da te.

Processed with VSCO with a5 preset

Io trovo questi prodotti veramente geniali! Ora ve li spiego meglio.

Collistar ha ideato il PRIMO TRATTAMENTO PERSONALIZZATO VISO. Si parte dalla CREMA ESSENZIALE TRASFORMISTA, ricca di burri vegetali combinati con la STEVIA ed un estratto di semi di QUINOA che abbinata ad elementi naturali come il succo di limone, l’olio d’oliva, lo yogurt, il miele.. permette di creare il proprio trattamento viso. Io ovviamente li ho provati tutti, perché mi piace pasticciare come se fossi un piccolo chimico! La crema essenziale trasformista può essere usata da sola come maschera idratante. Io l’ho messa dopo una giornata sugli sci e l’ho trovata miracolosa e super idratante  contro il rossore causato dal freddo.

Processed with VSCO with a5 preset

Io ho iniziato con una SCRUB VISO abbinandola allo zucchero di canna, mescolando un cucchiaino di crema ad un cucchiaino di zucchero, una volta amalgamati per bene i due ingredienti ho fatto uno scrub delicato, con movimenti circolari per rimuovere impurità e cellule morte. L”ho lasciata poi agire per 10 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida. Avrete un’immediata sensazione di pelle liscissima. Provare per credere!

Processed with VSCO with a5 preset

Ora potete scegliere il vostro trattamento preferito:

  • MASCHERA SUPERNUTRIENTE – mescolare mezzo cucchiaino di crema con mezzo di olio extravergine d’oliva e stenderlo sul viso fino a totale assorbimento.

Processed with VSCO with a5 preset

  • MASCAHERA ILLUMINANTE – mescolare mezzo cucchiaino di crema con mezzo di yogurt naturale intero e stenderlo sul viso fino a totale assorbimento.

 

  • MASCHERA ENERGIZZANTE – mescolare un cucchiaino di crema con mezzo cucchiaino di miele e applicarne una quantità abbondante di prodotto su viso e collo. Tenerlo in posa 5-10 minuti e rimuoverlo con acqua tiepida.

Processed with VSCO with a5 preset

  • IMPACCO PURIFICANTE – mescolare due cucchiaini di crema con uno di succo di limone e applicarne uno strato abbondante su viso e collo. Tenerlo in posa 5 minuti e, dopo aver rimosso, risciacquare con acqua.

Processed with VSCO with a5 preset

E per finire??

Completate il vostro trattamento quotidiano con L’OLEO ESSENZA PREZIOSA, l’ACQUA MICELLARE bi-fase e la CREMA INFUSO PRODIGIOSA e che la Natura sia con voi!

Processed with VSCO with a5 preset

12 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners