DIAMONDS ARE A GIRL’S BEST FRIEND

Non c’è mai un’età giusta per amare le cose luccicanti, ci si può innamorare di loro da piccole, da adolescenti e forse ancor di più quando si diventa più adulte. Io da sempre sono attratta da tutto quello che brilla… soprattutto se ha una forma tetraedrica! Del resto quale donna non ama i diamanti?

Il diamante è per antonomasia l’oggetto del desiderio delle donne, come diceva Marilyn Monroe è il migliore amico di ogni ragazza, e mica per scherzo! Hanno un significato seduttivo quando li si indossa, adornano parti del corpo da mettere in luce, ma la cosa bella che li contraddistingue, è che sono magnifici anche soltanto da vedere dentro un cofanetto.

E proprio questo è il punto: i diamanti non solo si indossano, ma possono essere delle dediche d’amore da custodire come ricordi di una serata romantica, di un viaggio, di un avvenimento importante, da tenere sempre in bella vista, sopra il comodino in camera o sulla mensola del salotto. Ed è il pensiero su cui si fonda anche Eilat Diamonds!

eilat_diamonds_regalo_opinione

Eilat è il Diamante che nasce per celebrare i momenti più belli della vita, non solo chi ne riceve uno ne può ammirare la bellezza, ma resterà stupito quando scoprirà che è abbinato ad una card d’auguri personalizzata con una propria foto, una dedica, un’immagine o un video.

Sono dei regali perfetti sia da fare alla propria mamma, che ad un’amica, a un compleanno o al battesimo del proprio nipotino, ma perché no, proprio adesso che siamo a ridosso di San Valentino mi sembra il pensiero ideale da fare anche al proprio fidanzato.

personalizzare_card_eilat_diamonds

Realizzare una card Eilat Diamonds è semplicissimo e si può fare comodamente da casa con un pc: basta entrare nel sito, selezionare la ricorrenza, la card d’auguri, scrivere il testo e infine scegliere la confezione, il diamante, i carati e i sigilli. La scelta è ampia, credetemi, possiamo infatti optare per un diamante, un lingotto o il nuovo diamante nero Carbonado e vanno da 3 punti di carato fino a 33 punti. Per quanto riguarda la confezione ci sono quella Monitor (nella quale si possono aggiungere dei video), Light (la più semplice) e Led dotata di due speciali faretti che esaltano la brillantezza del diamante. Se avete fretta o urgenza, vi dico che a livello di tempistiche di consegna non ci sono paragoni, infatti in appena 24-48 ore il regalo arriva tranquillamente a destinazione!

eilat_diamonds_come_funziona

Care amiche, se siete romantiche e a corto di idee per San Valentino, ecco un brillante e originale pensiero da fare alla persona che amate!

 

18 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners