RICOMINCIARE

Ricominciare. Da qualche parte bisogna pure ricominciare. Che il 2017 sia l’inizio di qualcosa di nuovo, di nuovi impegni, di nuovi obiettivi, di nuovi progetti,  di nuove amicizie, di nuovi amori. Ricominciare non implica lasciare alle spalle il passato, ma coglierne solo il meglio, per imparare, per andare avanti, altrove. Oltre.

Ricomincio da qui pure io. Ricomincio da dove avevo lasciato, dalla mia città, dove sono rientrata dopo venti giorni, tra Parigi, il Messico e la montagna. Ricomincio col lavoro, più motivata che mai.

Ricomimincio fissandomi degli obiettivi importanti, che sono certa riuscirò a raggiungere, perché credo nella forza del pensiero positivo. Ricomincio guardando il cielo e le stelle, esprimendo qualche desiderio, che so solo io. E per i sogni non ci posso fare nulla, quelli rimangono miei, non li racconto a nessuno, ma ci credo, è sempre stato così.

Buon 2017 a voi!! Ricominciate, è il momento di prendere la vostra vita in mano.
alessia_canella_abito_rosso alessia_canella_blogger_vicenza_outfit_inverno alessia_canella_gioielli_chicca alessia_canella_soallurealessia_canella_vicenza borsa_frange_sara_battaglia come_abbinare_rosso_consigli come_abbinare_tailleur_rosso come_indossare_tailleur_rosso completo_rosso_tailleur_soallure gioielli_chicca_prezzo outfit_rosso_inverno_foto prezzo_borsa_sara_battaglia sara_battaglia_borse_alessia_canella soallure_collezione_invernale

soallure_completo_rosso_prezzo

giacca e pantalone SO ALLURE

collana CHICCA by SINICO

borsa SARA BATTAGLIA by ZALANDO

ph IDA SKA

 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine