IL NATALE È ARRIVATO!

Ci siamo: l’albero è pronto, i regali finiti e i pacchetti in attesa di essere consegnati… e l’outfit con cui trascorrere queste festività? Quest’anno, per me, zero dubbi e indecisioni: semplicità e comodità senza rinunciare ad un tocco glam!

Trovare il look giusto per il Natale e i giorni vicini, non è mai facile, perché ci teniamo ad essere originali, tendendo conto, al tempo stesso, delle tradizioni da rispettare, come quella del rosso per esempio. Cosa fare? Non ci resta che far uscire il nostro innato istinto per la moda e trovare una soluzione che sia trendy, pratica e cool.


collezione_autunno_inverno_gaudi

Il look perfetto per fare un giro della mia adorata Vicenza, oggi più addobbata a festa che mai, è quello che indosso in queste foto: un total look Gaudì, che arriva direttamente dalla collezione autunno/inverno 2016-2017.

gaudi_brand_abbigliamento_alessia_canella

Ho scelto dei pantaloni con tessuto jacquard alla caviglia, a vita leggermente alta, super comodi essendo un po’ elasticizzati, che ho abbinato ad una calda maglia in mohair e lurex dorato. Le rouges presenti nella parte bassa sono state il dettaglio decisivo che mi hanno convinta ancor di più ad acquistare questo capo… sapete quanto sono romantica!

look_gaudi_per_le_festealessia_canella_gaudi_look_inverno_2016

Per quanto riguarda il capospalla, ho preferito optare per un parka nero, con meravigliosi ricami in tono sulle maniche, fondamentali per renderlo un capo unico e più elegante. Trovo questi giubbini particolarmente comodi, con la zip sono pratici da mettere e da togliere, e soprattutto tengono caldo. Per dare un tocco di classe al look ho scelto delle classiche decollate nere di Yves Saint Laurent con dettagli dorati sulla punta, ecco magari con queste non faccio lunghe passeggiate, ma per l’aperitivo con le amiche son perfette!

alessia_canella_piumino_gaudi_prezzo cappotto_gaudi_inverno_alessia_canella

Che ne dite? Vi piace questo abbinamento per le feste?

natale_look_styleshoutsblogger_vicenza_alessia_canella_gaudi cosa_indossare_natale_look_gaudi

TOTAL LOOK Gaudì

SCARPE Yves Sain Laurent

PH Ida Ska

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE