curare-i-capelli-dinverno7

CURARE I CAPELLI D’INVERNO

Oramai ci siamo, il Natale è dietro l’angolo e tra i preparativi e le corse per l’ultimo regalo ci ricordiamo del nostro appuntamento dal parrucchiere, perchè diciamocelo chi non ci fa una capatina per il giorno più bello dell’anno? Tutte desideriamo avere capelli morbidi, belli e luminosi per apparire raggianti durante le feste e perché no anche per tutto il resto dell’anno ed è per questo che vi segnalo alcuni prodotti che sto provado e che sto molto amando per curare i capelli d’inverno.

Partiamo dallo shampoo e della crema, sto usando due prodotti della linea Erilia Therapy di Creattiva Professional, sono una combo perfetta se si vogliano capelli subito purificati, idratati e rivitalizzati. La loro consistenza ricca e cremosa dona ai capelli corpo e morbidezza assoluta. Sono perfetti soprattutto in questo periodo di stress perchè conferisco ai capelli la giusta idratazione di cui hanno bisogno.

curare-i-capelli-dinvernoSapete che non è buona cosa abituare il capello allo stesso shampoo e balsamo, ed è per questo che cerco sempre un sostituto da alternare ai lavaggi, ho provato grazie alla MyBeautyBox lo shampoo Bothéa per capelli danneggiati che mi piace molto,  infatti penso che comprerò anche la sua crema. Questo shampoo è della linea Nutri-Repair per riparare e nutrire i capelli stressati dalle colorazioni o dagli agenti atmosferici.

curare-i-capelli-dinverno2

Ed ora vi parlo della mia ultima scoperta che vi lascerà a bocca aperta. Quante di voi ogni volta che sentono parlare di scrub lo associano allo scrub corpo o viso? E invece dovrete ricredervi perchè esiste anche lo scrub capelli, sì avete sentito bene capelli. Lo Shampoo Talasso Scrub cute sana di Collistar è un detergente specifico per capelli che permette di liberare la cute e il cuoio capelluto da polvere, sebo, residui di prodotti per lo styling. Contiene sale marino con granuli di diversa grandezza, per un trattamento di esfoliazione naturale che aiuta anche a riattivare la microcircolazione.Senza l’occlusione di sostanze esterne e impurità, la chioma diventa più leggera, vitale e lucente. Cosa dire? Io non ne faccio davvero più a meno. E’ consigliato di applicarlo una volta a settimana, come alternativa allo shampoo tradizionale. Si applica sulla testa bagnata, massaggiato e poi risciacquato. Successivamente si prosegue con il balsamo o la tua maschera preferita. Vi consiglio di provarlo per verificarne gli effetti straordinari.

curare-i-capelli-dinverno5

curare-i-capelli-dinverno4

curare-i-capelli-dinverno3

Non mi resta che augurarvi un Felice Natale assieme alle persone a voi care e ricordatevi di brillare durante queste festività, alla prossima!

16 Commenti

  1. Ci tengo alla bellezza dei miei capelli e cerco sempre ottimi prodotti che mi aiutino a mantenerli belli e sani, grazie dei suggerimenti proverò anche io questi prodotti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners