FOREVER YOUNG: I TRATTAMENTI VISO DA FARE DOPO I 30 ANNI

L’età è soltanto un numero, ma ammettiamolo, a chi non vengono le prime vere paranoie quando la cifra decimale sulla torta non è più un 2 bensì un 3? A trent’anni suonati i pensieri più ricorrenti sono tendenzialmente questi: che lavoro voglio fare davvero, sono soddisfatta del mio, voglio dei figli, ma con chi poi, visto che di principi azzurri se ne vedono gran pochi, e soprattutto come faccio a mantenere il mio fisico bello e la mia pelle liscia come una pesca PER SEMPRE?

Non tutto ciò che rientra in questo elenco è così facilmente risolvibile, ma se vi interessa sapere come fare per avere un viso a prova di teenager, siete nel posto giusto! Proprio qualche settimana fa, infatti, ho deciso di concedermi un weekend di benessere e relax nei colli veronesi, presso “Viso e Sorriso Beauty and Relax Maison” per sottopormi ad un trattamento per il viso di Venus Concept.

verona_centro_viso_e_sorriso_beauty_and_relax_maison

Se mi seguite, dovreste sapere quanto io adori stare sotto il sole ed abbronzarmi e quest’estate non mi sono di certo trattenuta; purtroppo però, come da copione, la mia pelle si è un pochino rovinata: sono comparse alcune macchie scure e qualche piccola ruga sul volto, perciò ho ritenuto opportuno affidarmi alle mani di esperti per cercare una soluzione per rigenerare la mia cute e affrontare l’inverno con un incarnato meno abbronzato, ma almeno sano e uniforme. Ho optato per i trattamenti Venus anche per migliorare la grana della mia pelle, soprattutto nella zona del mento, particolarmente inspessita e irregolare. Si sa che con l’età il turnover cellulare rallenta e, per una pelle sempre giovane e luminosa, bisogna mantenerlo attivo.

alessia_canella_trattamento_viso_venus

Il trattamento Venus Viva di Venus Concept interviene proprio in questo senso: attraverso un sistema di Radiofrequenze che distribuisce l’energia in profondità, riscaldando i tessuti, si velocizza in qualche modo il rigenero delle nuove cellule epidermiche, rendendo la pelle di nuovo radiosa. La seduta tdura 15-20 minuti, e non è affatto fastidiosa, si sente soltanto un pizzichio, la pelle poi resta arrossata, ma nel giro di 24 ore è già tutto come prima. Tre sedute sono ideali per avere un effetto completo, inoltre è importante non truccarsi nelle 72h successive e continuare ad applicare delle creme idratanti, associate a delle creme Venus, per massimizzare l’efficacia del trattamento.

venus_concept_opinioni_trattamento_pellemacchinari_venus_trattamento_rughe

Quali sono gli effetti di Venus Viva con Applicatore Venus Viva?

  • Migliora l’aspetto dei segni di espressione
  • Riduce le rughe sottili e profonde
  • Riduce gradualmente cicatrici ed esiti cicatriziali da acne
  • Leviga la texture e rende omogeneo l’aspetto della pelle
  • Attenua le discromie e le piccole irregolarit. cutanee
  • Interviene sulla lassit. cutanea e aumenta il trofismo dei tessuti
  • Riduce i segni di invecchiamento su collo, mani e d.collet.
  • Attiva lo shrinking del collagene
  • Stimola i fibroblasti e la sintesi di nuovo collagene

alessia_canella_venus_concept_trattamento_viso

La cosa positiva di questo intervento è che funziona in maniera molto semplice e soprattutto non è invasivo, non viene iniettato alcun prodotto, ma naturalmente vi consiglio sempre di affidarvi alle mani di medici specializzati, come la dottoressa Maria Teresa Grecchi, che è stata davvero gentilissima e ha fatto un ottimo lavoro.

come_avere_pelle_giovane_dopo_trenta_anni

Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita, perché in poco meno di un mese ho visto dei notevoli miglioramenti della pelle del mio viso, molto più luminosa, uniforme e morbida. Ve lo consiglio vivamente!

 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste