JOIE DE VIVRE

Quando ne sei fuori, quando certe cose non ti fanno più stare male allora quella luce ricompare, è la joie de vivre, è vitalità, chiamatela come volete, ma a volte ci dimentichiamo di avere questo potere e che possiamo rendere migliori o peggiori da soli le nostre giornate. Questo 2016 mi ha messo a dura prova, perché a volte accadono cose che non ti aspetti. A volte le persone ti deludono e ti deludono proprio quelle a cui avevi dato un pezzetto della tua anima e non parlo di cuore.

Ci sono eventi che graffiano, che lasciano dei solchi, che ti fanno credere di non potercela fare a ripartire, eppure, prima o poi, come un motorino che è rimasto fermo in soffitta per tanto tempo, dopo un sacco di pedalate riparte. Ci sono solchi che non si cancelleranno mai più. Ci sono eventi che ti cambiano, irrimediabilmente. E ci sta, ci sta anche questo. Basta saperlo accettare.

Ci vuole un sacco di tempo per ricostruirsi, per rimettere insieme tutti i pezzi. Ci vogliono chiacchiere con gli amici, abbracci di sconosciuti, qualche bicchiere di vino e mille parole, scritte su pezzi di carta, lettere mai spedite, messaggi mai inviati, fazzoletti dove asciugare le lacrime. E oggi, mi riguardo, oggi mi rivedo, rivedo la mia gioia, rivedo di nuovo me, dopo queste battaglie che ho perso, ma l’importante è aver vinto la guerra.

E il look oggi è solo un contorno, di queste parole scritte al volo, per tutti quelli che cercano una risposta. la mia è credi in te.
abito_spalle_scoperte_autunno_alessia_canella

alessia_canella_caterina_b_gioielli

alessia_canella_styleshouts_instagram_abito_nero

come_abbinare_abito_spalle_scoperte_autunno

jessica_buurman_shoes_autunno_inverno

off_the_shoulders_black_dress_alessia_canella_vicenza

off_the_shoulders_black_dress

orecchini_caterina_b_microgioielli_oro_alessia_canella

orecchini_gioielli_caterina_b_styleshouts

outfit_elegante_vestito_nero_senza_spalle

styleshouts_alessia_canella_abito_nero_jessica_buurman_scarpe

 

dress ZARA

earrings CATERINA B

shoes   JESSICA BUURMAN

PH IDA SKA

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine