alessia_canella_styleshouts_abito_nero

JOIE DE VIVRE

Quando ne sei fuori, quando certe cose non ti fanno più stare male allora quella luce ricompare, è la joie de vivre, è vitalità, chiamatela come volete, ma a volte ci dimentichiamo di avere questo potere e che possiamo rendere migliori o peggiori da soli le nostre giornate. Questo 2016 mi ha messo a dura prova, perché a volte accadono cose che non ti aspetti. A volte le persone ti deludono e ti deludono proprio quelle a cui avevi dato un pezzetto della tua anima e non parlo di cuore.

Ci sono eventi che graffiano, che lasciano dei solchi, che ti fanno credere di non potercela fare a ripartire, eppure, prima o poi, come un motorino che è rimasto fermo in soffitta per tanto tempo, dopo un sacco di pedalate riparte. Ci sono solchi che non si cancelleranno mai più. Ci sono eventi che ti cambiano, irrimediabilmente. E ci sta, ci sta anche questo. Basta saperlo accettare.

Ci vuole un sacco di tempo per ricostruirsi, per rimettere insieme tutti i pezzi. Ci vogliono chiacchiere con gli amici, abbracci di sconosciuti, qualche bicchiere di vino e mille parole, scritte su pezzi di carta, lettere mai spedite, messaggi mai inviati, fazzoletti dove asciugare le lacrime. E oggi, mi riguardo, oggi mi rivedo, rivedo la mia gioia, rivedo di nuovo me, dopo queste battaglie che ho perso, ma l’importante è aver vinto la guerra.

E il look oggi è solo un contorno, di queste parole scritte al volo, per tutti quelli che cercano una risposta. la mia è credi in te.
abito_spalle_scoperte_autunno_alessia_canella

alessia_canella_caterina_b_gioielli

alessia_canella_styleshouts_instagram_abito_nero

come_abbinare_abito_spalle_scoperte_autunno

jessica_buurman_shoes_autunno_inverno

off_the_shoulders_black_dress_alessia_canella_vicenza

off_the_shoulders_black_dress

orecchini_caterina_b_microgioielli_oro_alessia_canella

orecchini_gioielli_caterina_b_styleshouts

outfit_elegante_vestito_nero_senza_spalle

styleshouts_alessia_canella_abito_nero_jessica_buurman_scarpe

 

dress ZARA

earrings CATERINA B

shoes   JESSICA BUURMAN

PH IDA SKA

14 Commenti

  1. Brava… Bellissime parole, bisogna credere in se stessi e combattere sempre per superare le piccole e grandi delusioni che la vita ci presenta! E sono felice per te, che ora rivedi la te stessa di sempre(sicuramente con qualcosa in più!)
    P.s. anche se solo di contorno, stai molto bene nelle foto!

  2. Alcune cose che ‘colpiscono’, che feriscono, fanno male, si ha poi bisogno di un po di tempo per rimarginarsi, per cicatrizzarsi. Pian piano ci si rialza
    La voglia di vivere, deve prendere sempre il sopravvento :)
    un abbraccio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners