JOHN REED FITNESS MUSIC CLUB

Per molte persone la palestra rappresenta un’oasi felice nella quale dar sfogo allo stress e alla tensione accumulata durante la giornata, per qualcuno è il luogo dove trovare un riscatto con tanta fatica e sudore, invece, per altri è un posto perfetto nel quale fare nuove conoscenze, proprio come se si trattasse di un club. Oggi è nato un modo tutto nuovo di far palestra, che concilia tutto ciò: nei centri John Reed Fitness Music Club, l’allenamento si fa accompagnati dal sound di importanti DJ in un luogo esclusivo.

Lo scorso 11 novembre ho avuto il grande piacere di partecipare al party di pre-apertura del nuovo centro John Reed Fitness Music Club a Mestre, che aprirà ufficialmente a tutti il 1° gennaio. Si tratta di una palestra che tanto palestra, almeno all’apparenza, non sembra: la sua particolarità è che concilia allenamento, musica e design, al punto tale che si ha l’impressione di essere all’interno di un club di Berlino.

alessia_canella_palestra_john_reed

La consolle per il DJ è infatti l’elemento centrale nei centri fitness John Reed; vi è un programma regolare di eventi musicali e DJ-Set dal vivo, e state certi che grazie alla selezione musicale appositamente studiata e affidata a DJ di fama nazionale, l’esperienza di allenamento sarà ancora più entusiasmante. L’ho testato su di me, ed è davvero efficace!

macchinari_palestra_john_reed_opinioni recensione_palestra_john_reed

Non è soltanto la musica a rendere i centri John Reed così unici: anche il design fa la sua parte, con un mix di stili diversi, dalla street art, all’etnico, passando attraverso l’arte moderna. Oltre a questi, a rendere davvero speciale l’ambiente sono i graffiti realizzati da giovani wirters del posto, ma anche i grandi specchi con cornici barocche e i coloratissimi tappeti. Naturalmente anche le luci sono studiate ad hoc per creare un’atmosfera da club.

palestra_mestre_john_reed prezzo_abbonamento_palestra_john_reed alessia_canella_palestra_john_reed_mestre

Come in tutte le altre palestre McFit , i programmi di allenamento sono molto vari: dal training funzionale al cardio-fitness passando naturalmente attraverso macchinari per tutte le esigenze e pesi liberi, fino ai corsi CYBEROBICS. Ce n’è davvero per tutte le esigenze.

palestra_club_john_reed_recensionidove_si_trova_palestra_john_reed palestra_john_reed_styleshouts

Con una palestra così è impossibile perdere un allenamento!

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

VIOLINI STRAORDINARI TORNA A VICENZA CON MUSICA E ARTE

MUSICA E SOLIDARIETÀ, RIPARTE VIOLINI STRAORDINARI, PRIMA TAPPA A PADOVA

MULINO BIANCO IN TOUR