BEAUTY IDEE REGALO PER NATALE

Siamo a 30 giorni a Natele e il countdown ci ricorda che è tempo di regali, regali che spesso ci rendono ansiose e stressate perchè ci ritroviamo all’ultimo a farli. E’ quindi sconsigliato entrare nei negozi il giorno della Vigilia con ancora tutta la lista di desideri da esaudire ed è per questo che ho pensato a voi e ho preparato tante beauty idee regalo per Natale per non arrivare così impreparate al giorno più atteso dell’anno e per rendere il vostro dono speciale.

Pronti da mettere sotto l’albero il bagnoschiuma , la crema corpo e la crema mani di BOTTEGA VERDE , in un simpatico vaso e in un packaging che più natalizio di così non si può!

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Per le Beauty Addicted non devono mancare mai i pennelli e qui vi presento un set carinissimo da regalare alla vostra migliore amica o alla cugina appassionata di make up. I pennelli sono disegnati da EMANUELA BIFFOLI e li potete trovare qui -> EMANUELA BIFFOLI BEAUTY . 

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Anche da KIKO non mancano le HOLIDAY COLLECTION , rosse fuoco, per le ragazze passionali e calde. I miei pezzi preferiti? Il 2 in 1 Bronzer & Highlighter, composto per 2/3 da un bronzer cotto, perfetto per enfatizzare l’incarnato, e per 1/3 da un illuminante discreto, che dona al volto un effetto radioso. Amo tantissimo anche il kit labbra, perfetto per essere regalato alle amiche amano le labbra rosse fuoco, un kit che comprende rossetto e matita in un bellissimo astuccio regalo.

Processed with VSCO with hb1 preset

Se volete regalare alla vostra amica prodotti per la skin routine, vi segnalo il nuovissimo siero Illuminante viso blue light Vagheggi della nuovissima linea Intense che che rende la pelle immediatamente distesa, radiosa e satinata. Dovete sapere che all’interno di questo siero c’è un innovativo sistema che avvolge e protegge la pelle dall’aggressione quotidiana della “luce blu” di dispositivi tecnologici come ad esempio i nostri amati smartphone. Sempre della casa Vagheggi vi consiglio la crema della linea Phytocosmetici I Am, che si veste in edizione limitata per il Natale, la pelle appare subito distesa e luminosa, quello che amo di questa crema è la sua consistenza gelée che non appesantisce il viso.

beauty-idee-regalo-natale3beauty-idee-regalo-per-natale8beauty-idee-regalo-per-natale1beauty-idee-regalo-per-natale7

Se invece state pensando ad un regalo per le vostre mamme tra le creme viso  la nuova Lichtena Sublime crema viso Anti-Età globale giorno, perfetta per chi ha bisogno di una crema nutriente che ripari i danni del tempo che passa, questa crema  rende la pelle più elastica e tonica al tatto, riducendo notevolmente le rughe. Questa crema l’ho potuta provare grazie alla MyBeautyBox e se non sapete ancora di cosa si tratta leggete qui .

beauty-idee-regali-per-natale6

beauty-idee-regalo-per-natale4

Ora siete pronti per fare tanti regali ai vostri cari, alla prossima!

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste