minigonna_calze_nere_outfit_invernale_alessia_canella_blogger

VICENZA

Le gambe sono uno dei mezzi di seduzione delle donne. Lunghe e magre, muscolose o paffute, le gambe piacciono sempre ai ragazzi e per questo dovremmo metterle in vista il più possibile, anche in inverno. Come sapete io sono il Guru delle minigonne, ovvero non mi faccio mai sfuggire l’occasione di metterne una, anche durante la stagione più fredda e così oggi vi propongo un outfit da indossare nei fine settimana in città, oggi vi porto a spasso per la mia Vicenza.

L’inverno e il freddo non mi spaventano, anzi so benissimo come tenermi al caldo ma senza dover rinunciare alla mia femminilità. Ci sono tantissimi capi tipici di questa stagione che adoro, e anche se molto spesso d’inverno ci si sente meno sexy credo che con poche mosse si possa esserlo benissimo, ne è un esempio il mio look di oggi!

Ho scelto di proteggermi dal gelo indossando un bomber verde militare con dei dettagli in eco-pelliccia, che lo rendono più elegante, e che si accompagnano perfettamente ai paraorecchie neri, altra scoperta che penso non abbandonerò mai più!

alessia_canella_calze_nere_outfit alessia_canella_styleshouts_vicenza_goldenladyblogger_vicenza_goldenlady_calze

In un look femminile devono per forza esserci dei sandali col tacco, io per esempio li porto benissimo d’inverno con le calze: si tratta di un trend irrinunciabile, che cerco di sfoggiare quanto più, inoltre il tocco glamour è dato dalla borsa di Pinko, con inserti dorati che ben si accompagna ai sandali.

Come vi ho detto poco fa, non posso vivere senza minigonne e per questo ne ho scelta una strettissima nera sempre di Pinko, che ho abbinato ad una camicia azzurra dal taglio classico ma con delle stampe simpatiche e un po’ fanciullesche di Scotch&Soda. Ovviamente indosso dei collant neri di Goldenlady, 40 denari, quindi non troppo coprenti, proprio perché mi piace che si veda la gamba. Queste calze, oltre permettermi di continuare ad indossare le gonne anche d’inverno, sono perfette perché sono elasticizzate e hanno la vita regolabile, perciò non scendono; le adoro perché son senza cuciture e se indosso capi stretti non lasciano il segno.

borsa_pinko_collezione_autunno_inverno_2017styleshouts_goldenpoint_calze_nerecalze_goldenpoint_nere_prezzo calze_goldenpoint_senza_cuciture collezione_calze_goldenlady_2017 come_portare_calze_nere_look fashion_trend_calze_goldenpoint_outfit

look_autunno_inverno_calze_nereportare_calze_con_sandali_outfit

Se avete intenzione di acquistarne un paio anche voi, ricordatevi che fino a fine febbraio c’è il concorso Golden Lady – Vinci gambe sempre al top, grazie al quale potrete vincere tantissimi premi, partecipare all’estrazione di un beauty weekend nelle migliori città italiane e di una fantastica reflex Canon. Basta conservare lo scontrino e andare sul sito nella sezione EXPRESSNWIN, oppure caricare una foto sul sito nella sezione SHOOTNSHARE, e compilare i vari campi richiesti.

alessia_canella_goldenlady_calze

Bomber PINKO

Gonna  PINKO

Camicia SCOTCH & SODA

Borsa PINKO

Calze GOLDEN LADY

Sandali BALLY

bracciali QUDOCOLLECTION in vendita su www.qvc.it

PH IDA SKA

8 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners