PAGAMENTI e APP, HO PROVATO HYPE PER I MIEI ACQUISTI

Tra viaggi di lavoro, vacanze con le amiche, meeting, pit stop in mille aeroporti e stazioni, devo ammettere che anche a me capita molto spesso di perdere la testa e di dimenticare le cose in giro. Lasciamo passare gli occhiali da sole, idem per qualche t-shirt, ma non posso di certo permettermi di smarrire il portafoglio con dentro i soldi e le carte di credito.

Fino a qualche anno fa non avrei mai immaginato di poter viaggiare senza contanti, invece il dio della tecnologia ha pensato alle sbadate come me. Mi hanno infatti parlato di Hype e ho voluto subito provarla, è una APP che permette di gestire i propri soldi quotidianamente, da tutti i pagamenti al controllo costante delle spese, tutto tramite smartphone e siccome io e il mio cellulare siamo inseparabili, facendo gli scongiuri quello non l’ho mai perso, non corro più il rischio di ritrovarmi alla cassa del supermercato e non poter pagare per aver lasciato distrattamente il portamonete in un’altra borsa.

lifestyle_hype_login

La sezione “Obiettivi” dell’app è una delle più utili a mio avviso, è infatti possibile impostare degli obiettivi di risparmio; ad esempio se voglio mettere da parte un tot di denaro per andare in vacanza a dicembre, l’app mi dice quanto devo risparmiare ogni giorno. Dai, magari è la volta buona che imparo a gestire le mie spese.

La mia funzione preferita però è quella di prestito e scambio di denaro con altre persone, fantastica perché avviene in tempo reale e senza altra commissione se sto facendo shopping online con un’amica che si accorge di non aver soldi a sufficienza per quel paio di scarpe che tanto desidera, con un semplice clic posso trasferire la somma nel suo conto e renderla la persona più felice del mondo oppure quando devo fare un regalo di compleanno i miei amici mi inviano le loro quote di partecipazione sul mio conto in Hype, prima ancora che io vada al negozio a comprarlo. Finalmente con questo sistema non dovrò più correre dietro per chiedere i soldi del regalo…anche quelle sono scocciature non da poco!!

Qualcuno di voi l’ha già usata?

lifestyle_hype_carta_alessia_canella

Prova anche tu Hype gratuitamente! Registrarti è semplicissimo, basta cliccare qui.

HYPE
“Articolo realizzato in collaborazione con Hype”

You May Also Like

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

COME TENERE LA CASA PULITA: VANTAGGI DELLA LAVASCIUGA FC5 KÄRCHER

COME PAGARE CON LO SMARTPHONE GRAZIE A NEXI

EOLO, LA CONNESSIONE SUPER VELOCE