OTTANIO

Sapete qual è la cosa speciale dei fiori? Che non serve necessariamente che ci sia qualcuno a regalarli. Perché da soli sono in grado di rendere speciale una giornata. Sono dei gesti di gentilezza che possiamo fare nei nostri confronti. Riempiono di luce una stanza e quando li vedo mi viene da sorridere.

Basta scendere una mattina d’autunno al mercato, fare un giro tra i vari banchi e arrivare a quello colorato del fiorista. Sarà che il mio pollice verde mi  si deve essere stato staccato alla nascita, ma amo tantissimo i fiori recisi. Spesso li acquisto per il mio salotto, perché mi fanno stare bene. Al solo guardarli mi si illumina lo sguardo. Poi quelli del mercato, incartati semplicemente con della carta bianca hanno un sapore ancora più speciale, di casa, di giardino.

Così sono uscita col mio abitino color ottanio in lana di Falconeri che amo tantissimo, perché lo trovo elegante, femminile, grazioso e caldo, a prendere i miei fiori e ne sono nate queste immagini. Piene di dolcezza, con delle rose bianche strette a me, in pomeriggio di metà autunno.
abbianare_gioielli_oro_giallo
abito_ottanio_trend_autunno_alessia_canella alessia_canella_samsung_galaxy_s7_fotografia alessia_canella_styleshouts_look_autunno alessia_canella_styleshouts_samsung_galaxy_s7 alessia-canella-look-autunno alessia-canella-outfit-ottanio come_abbinare_abito_color_ottanio come_portare_stivali_sopra_ginocchio furla_bag_black_styleshouts look_stivale_over_the_knee_alessia_canella outfit_autunno_2016_trend_ottanio outfit_ottanio_stivali_over_the_knee_style_tips_alessia_canella stivali_neri_sopra_ginocchio_outfit_alessia_canella styleshouts_alessia_canella_vicenza_look_autunnale styleshouts_alessia_canella_vicenza vicenza_alessia_canella_blog_styleshouts vicenza_blogger_lifestyle_fashion_travel

dress FALCONERI

shoes TATA ITALIA

necklace/bracelet MICHAEL KORS

PH Eleonora Trento

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli