Processed with VSCO with a5 preset

ORGANIZZARE LE FOTO DELLE VACANZE

Quante foto collezionate ogni anno dopo le vacanze? Io una marea ed amo l’autunno, perché è il momento in cui la sera me ne sto un po’ di più a casa e mi diverto a selezionare le foto più belle dei miei viaggi, per poi organizzarle in tanti album. L’ordine è tutto, ma bisogna farlo in maniera facile, veloce e divertente.

Per me non c’è nulla di più pratico della mia etichettatrice Brother . Lo sapete che non sono proprio la persona più ordinata di questa Terra, ma questo per me è uno strumento indispensabile nella mia casa. Oltre ad utilizzare l’etichettatrice per organizzare l’armadio e la scarpiera , io la uso in ufficio per tenere sempre in ordine tutti i folder, le cartelline, i documenti per il commercialista ( ! ) o i contratti per i miei prossimi progetti.

La vera svolta per me è stata quando ho deciso di etichettare tutti i cavi di tutti i miei device. Prima diventavo matta ogni volta prima di una partenza per trovare il caricabatterie di ogni telefono o macchina fotografica, rischiando sempre di portare quello sbagliato con me. Ora i miei problemi esistenziali sono risolti. Ad ogni cavo la sua etichetta e non se ne parla più.

In queste sere più fredde mi sto dedicando alle foto dei miei viaggi. Non stampo ogni singola immagine, ma le più belle che amo archiviare con i nomi dei luoghi visti, le date…a volte qualche commento divertente. Per farlo basta poco: un album colorato, la mia etichettatrice Brother , qualche nastro adesivo colorato e una fetta di torta , beh, la fetta di torta non è indispensabile per tutti.. per me decisamente sì. Cosa ve ne pare come idea per dare un’ordine ai nostri viaggi? La cosa divertente dell’etichettatrice Brother  è che si possono cambiare i nastri, personalizzare le etichette con disegnini e preparare in un secondo quello che ci serve per rendere ordinata la casa, l’ufficio, la camera da letto, il bagno.

Fatemi sapere cosa ne pensate e spero che la mia idea vi ritorni utile!

1 Commento

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners