ORGANIZZARE LE FOTO DELLE VACANZE

Quante foto collezionate ogni anno dopo le vacanze? Io una marea ed amo l’autunno, perché è il momento in cui la sera me ne sto un po’ di più a casa e mi diverto a selezionare le foto più belle dei miei viaggi, per poi organizzarle in tanti album. L’ordine è tutto, ma bisogna farlo in maniera facile, veloce e divertente.

Per me non c’è nulla di più pratico della mia etichettatrice Brother . Lo sapete che non sono proprio la persona più ordinata di questa Terra, ma questo per me è uno strumento indispensabile nella mia casa. Oltre ad utilizzare l’etichettatrice per organizzare l’armadio e la scarpiera , io la uso in ufficio per tenere sempre in ordine tutti i folder, le cartelline, i documenti per il commercialista ( ! ) o i contratti per i miei prossimi progetti.

La vera svolta per me è stata quando ho deciso di etichettare tutti i cavi di tutti i miei device. Prima diventavo matta ogni volta prima di una partenza per trovare il caricabatterie di ogni telefono o macchina fotografica, rischiando sempre di portare quello sbagliato con me. Ora i miei problemi esistenziali sono risolti. Ad ogni cavo la sua etichetta e non se ne parla più.

In queste sere più fredde mi sto dedicando alle foto dei miei viaggi. Non stampo ogni singola immagine, ma le più belle che amo archiviare con i nomi dei luoghi visti, le date…a volte qualche commento divertente. Per farlo basta poco: un album colorato, la mia etichettatrice Brother , qualche nastro adesivo colorato e una fetta di torta , beh, la fetta di torta non è indispensabile per tutti.. per me decisamente sì. Cosa ve ne pare come idea per dare un’ordine ai nostri viaggi? La cosa divertente dell’etichettatrice Brother  è che si possono cambiare i nastri, personalizzare le etichette con disegnini e preparare in un secondo quello che ci serve per rendere ordinata la casa, l’ufficio, la camera da letto, il bagno.

Fatemi sapere cosa ne pensate e spero che la mia idea vi ritorni utile!

You May Also Like

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

COME TENERE LA CASA PULITA: VANTAGGI DELLA LAVASCIUGA FC5 KÄRCHER

COME PAGARE CON LO SMARTPHONE GRAZIE A NEXI

EOLO, LA CONNESSIONE SUPER VELOCE