MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS SKIN EXPERT

Stress, agenti atmosferici, impegni inderogabili, sempre di corsa e la nostra pelle? Arriva il fine settimana e la nostra pelle è impura, spenta e stressata. Ma non agitiamoci troppo perché la soluzione c’è e può anche essere piacevole perché è l’ora di concedersi una pausa e ritagliarsi un momento tutto nostro con un rituale di bellezza magico: le Maschere Argilla Pura LOréal Paris.

maschere-argilla-pura-oreal4

maschere-argilla-pura-loreal5

E’ fondamentale concedersi durante le nostre giornate del tempo tutto per noi, ad esempio dopo che si è rimasti a lavoro a lungo o dopo una nottata ad un party, un momento “detox” per la nostra pelle per scansare ogni probabilità di pori dilatati, impurità o di pelle spenta.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Le Maschere Viso Argilla Pura L’Oréal Paris sono tre maschere uniche, esse nascono per perfezionare e purificare la pelle grazie all’associazione di 3 argille minerali e attivi a 3 ingredienti naturali con proprietà specifiche:

  • Maschera Purificante Argilla Pura: con estratti Eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe ogni impurità e regolarizza l’eccesso di sebo opacizzando la pelle. Ciò che ne risulta dopo la sua applicazione è una pelle dall’aspetto fresco, pulito e più morbido.
  • Maschera Esfoliante Argilla Pura: con estratto di Alga Rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori della pelle riducendone le imperfezioni. Dopo la sua applicazione la pelle risulterà visibilmente diversa, più uniforme.
  • Maschera Detox Argilla Pura: con carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. Dopo la sua applicazione la pelle risulta più luminosa, fresca e compatta.

Queste maschere Argilla Pura sono innovative perché pensate per essere utilizzate abbinando il giusto trattamento ad una specifica zona del viso a seconda del bisogno. Infatti si può utilizzare la Maschera Argilla Pura Purificante nelle zone dove la pelle risulta impura, quella Detox dove la pelle risulta spenta e Esfoliante dove invece presenta pori dilatati e imperfetta.

Io le ho provate tutte e tre, e la mia Multi-Masking perfetta è composta dalla Maschera Purificante sulla fronte e sul mento dove la mia pelle risulta impura, la Detox sugli zigomi dove il colorito è pressoché spento e non compatto e l’Esfoliante sul naso dove ho molti pori dilatati, devo dire che il risultato è davvero straordinario perché riesco ad ottenere dei risultati ad hoc. Se anche tu vuoi trovare la tua combinazione perfetta crea la tua maschera qui e scoprirai la soluzione più efficace su ogni zona del tuo viso.

maschere-argilla-pura-loreal11

Io preferisco stenderle con un pennello a setole piatte perché la stesura è più accurata e l’applicazione è più precisa, mi piace ritagliarmi questo momento perché oltre ad essere un momento detox per la mia pelle è per me l’occasione giusta per farmi una coccola a 360° e dedicarmi alla stesura dello smalto e a tenermi aggiornata su tutte le novità beauty dal mio pc.

maschere-argilla-pura-loreal2

maschere-argilla-pura-loreal6

maschere-argilla-pura-loreal3

L'OREAL MASCHERE ARGILLA

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste