maschere-argilla-pura-loreal

MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS SKIN EXPERT

Stress, agenti atmosferici, impegni inderogabili, sempre di corsa e la nostra pelle? Arriva il fine settimana e la nostra pelle è impura, spenta e stressata. Ma non agitiamoci troppo perché la soluzione c’è e può anche essere piacevole perché è l’ora di concedersi una pausa e ritagliarsi un momento tutto nostro con un rituale di bellezza magico: le Maschere Argilla Pura LOréal Paris.

maschere-argilla-pura-oreal4

maschere-argilla-pura-loreal5

E’ fondamentale concedersi durante le nostre giornate del tempo tutto per noi, ad esempio dopo che si è rimasti a lavoro a lungo o dopo una nottata ad un party, un momento “detox” per la nostra pelle per scansare ogni probabilità di pori dilatati, impurità o di pelle spenta.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Le Maschere Viso Argilla Pura L’Oréal Paris sono tre maschere uniche, esse nascono per perfezionare e purificare la pelle grazie all’associazione di 3 argille minerali e attivi a 3 ingredienti naturali con proprietà specifiche:

  • Maschera Purificante Argilla Pura: con estratti Eucalipto dalle proprietà purificanti, assorbe ogni impurità e regolarizza l’eccesso di sebo opacizzando la pelle. Ciò che ne risulta dopo la sua applicazione è una pelle dall’aspetto fresco, pulito e più morbido.
  • Maschera Esfoliante Argilla Pura: con estratto di Alga Rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori della pelle riducendone le imperfezioni. Dopo la sua applicazione la pelle risulterà visibilmente diversa, più uniforme.
  • Maschera Detox Argilla Pura: con carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. Dopo la sua applicazione la pelle risulta più luminosa, fresca e compatta.

Queste maschere Argilla Pura sono innovative perché pensate per essere utilizzate abbinando il giusto trattamento ad una specifica zona del viso a seconda del bisogno. Infatti si può utilizzare la Maschera Argilla Pura Purificante nelle zone dove la pelle risulta impura, quella Detox dove la pelle risulta spenta e Esfoliante dove invece presenta pori dilatati e imperfetta.

Io le ho provate tutte e tre, e la mia Multi-Masking perfetta è composta dalla Maschera Purificante sulla fronte e sul mento dove la mia pelle risulta impura, la Detox sugli zigomi dove il colorito è pressoché spento e non compatto e l’Esfoliante sul naso dove ho molti pori dilatati, devo dire che il risultato è davvero straordinario perché riesco ad ottenere dei risultati ad hoc. Se anche tu vuoi trovare la tua combinazione perfetta crea la tua maschera qui e scoprirai la soluzione più efficace su ogni zona del tuo viso.

maschere-argilla-pura-loreal11

Io preferisco stenderle con un pennello a setole piatte perché la stesura è più accurata e l’applicazione è più precisa, mi piace ritagliarmi questo momento perché oltre ad essere un momento detox per la mia pelle è per me l’occasione giusta per farmi una coccola a 360° e dedicarmi alla stesura dello smalto e a tenermi aggiornata su tutte le novità beauty dal mio pc.

maschere-argilla-pura-loreal2

maschere-argilla-pura-loreal6

maschere-argilla-pura-loreal3

L'OREAL MASCHERE ARGILLA

15 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners