IL POTERE DELLO SGUARDO

Gli occhi sono in grado di fare dei bei casini, molto più delle parole, molto più dei gesti. Gli occhi sono la prima arma di seduzione che tutti noi abbiamo, quelli che per primi arrivano dritti dritti dentro alle persone che incontriamo. Prima lo sguardo, poi tutto il resto.
MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

L’occhio ha un potere immenso nell’influenza delle altre persone: ottiene l’attenzione, la trattiene ed influisce anche direttamente nella trasmissione delle vibrazioni, quindi, cosa c’è di più indecente di uno sguardo?

Come tutte le donne anch’io non posso fare a meno della giusta dose di trucco per rendere i miei occhi ancora più vividi e peccaminosi. Nel mio caso, il segreto per avere uno sguardo magnetico sta tutto nel mascara, a cui non rinuncio per nessuna cosa al mondo, certo anche un filo di matita e di ombretto fanno la loro parte, ma io non posso uscire senza due passate di rimmel, perché mi fa sentire a mio agio e più sicura.

Dopo i 7 peccati capitali, Maybelline ci svela l’8: l’indecenza dello sguardo! L’effetto del nuovo mascara Maybelline Push Up Drama Indecent Black è quello che ho cercato per anni: nero super intenso, dall’effetto volumizzante e push up, dura tutto il giorno senza sgretolarsi, quindi addio effetto panda e benvenuto trucco perfetto e ordinato! L’applicatore di grandezza media è ideale per pettinare anche le ciglia più corte e sottili come le mie, senza sporcare le palpebre.

Per avere un effetto ancora più “indecente” vi consiglio di applicare il mascara in più passate con il classico movimento a zig zag dal basso verso l’alto, in modo da distribuire e distanziare le ciglia, creare un bel volume e soprattutto aumentare l’intensità dello sguardo! Farete invidia anche a chi ha per natura degli occhi da gatta!


E voi come rendete il vostro sguardo accattivante?

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE