BACK IN TOWN , BACK IN VERONA

Mi state dicendo che veramente l’estate è finita? Io non ci credo, ma sono tornata, sono tornata alle mie solite abitudini, alle passeggiate in città, non solo nella mia e così Verona è lo scenario di questi ultimi scatti, di un venerdì di fine agosto.

Sono molto legata a questa città per diversi motivi, è elegante, raffinata e il fiume la attraversa impetuosamente  scendendo dalle montagne. Tanti sono i ponti che attraversano l’Adige e sono uno più bello dell’altro: Castelvecchio, Pietra, diga Chievo, Garibaldi, della Vittoria.. per ognuno di questi ponti c’è una storia e chissà quanti amori si sono dati appuntamento su questi ponti. E’ successo anche a me “Ci troviamo su Ponte Pietra” e mai incontro fu così speciale. Per mano, col sole che lentamente scende e si nasconde dietro le colline della Valpolicella, con le luci morbide del tramonto che regalano tante sfumature nuove.

visitare-veronalook-fine-estate-vestitomiglior-lifestyle-blogger-italia

 

 

Vi racconto velocemente il mio look, adatto per un rientro in città, per riprendere i soliti ritmi, senza già archiviare l’estate, il sole e l’abbronzatura. Per questo ho scelto un outfit con un abitino dallo scollo generoso e le stampe esotiche. Per non essere troppo scollata ho messo sotto l’abito una    t-shirt bianca, questa è una delle tendenze di stagione che dovete assolutamente copiare e che vi permetterà di indossare ancora i vestitini estivi per qualche settimana ancora. Ho completato il mio look casual con le Reebok Classic x Face Stockholm , una capsule collection dedicata chi come me ama essere chic, sofisticata, grintosa ma al tempo stesso dinamica. Un design che richiama lo stile degli anni 80 e 90 , ma con dei colori super trendy. Io le ho scelte con i dettagli rosa baby, non sono troppo carine?? Per gli accessori una pratica Postina misura S di Zanellato, tantissimi bracciali made in Italy di Annareapulia ( li trovate su instagram, io li ho presi lì @annareapulia ) e gli occhiali da sole i miei adorati PolarSunglasses . Mi avete visto spesso usarli quest’estate, proprio perché sono leggerissimi, cool e soprattutto hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità con lenti polarizzate e realizzati nel bellunese, la patria degli occhiali.

Spero vi piaccia questo look, spero che vi innamorerete anche voi di Verona!

 

 

abito-stampa-floreale-blogger-verona borsa-tracolla-zanellato-alessia-canella reebok-snaeskers REEBOK CLASSIC X FACE STOCKHOLM borsa-zanellato-mini-s come-indossare-vestito-con-tshirt indossare-maglietta-sotto-vestito

 

dress ZAFUL

bag ZANELLATO

sunnies POLARSUNGLASSES

bracelet ANNAREAPULIA

sneakers REEBOK CLASSIC X FACE STOCKHOLM

ph IDA SKA

 

 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine