MINI-SIZE PER I BEAUTY-TRAVEL

Mini-Size per i Beauty-Travel.Dopo aver superato la prova valigia, è l’ora del beauty e per me, ogni volta, era un’impresa dover fare una sorta di classifica su cosa portare e cosa no finchè ho scoperto le mini-size per i nostri viaggi fuori porta.

Il Beauty Travel è il beauty del viaggiatore per avere con sé, in poco spazio, tutti i prodotti indispensabili per la pulizia ed il benessere della pelle. Tra le mini size fondamentali da inserire nei nostri beauty da viaggio ci sono una crema viso e una crema corpo , vi consiglio i tubetti da 30 ml di Vagheggi con cui io mi sono sempre trovata bene sia per il loro formato compact sia perchè mi lasciano la pelle idratata. Per il viso vi consiglio anche il formato da 15 ml della crema viso Moisture Surge di Clinique di cui ve ne ho parlato qui per raccontarvi dei suoi benefici sulla pelle.

travel-kit2

travel-kit7

Da non dimenticare a casa, sicuramente, lo struccante bifasico, io mi sono trovata benissimo con quello di Diego Dalla Palma da 30 ml e quello di Vagheggi da 50 ml perchè tolgono ogni traccia di trucco e il prodotto all’interno dei loro mini format è sufficiente per l’intera vacanza.

travel-kit3

Vuoi non portarti un solvente per unghie? Certo che sì, che sia mai che mi si sbecchi lo smalto e non ho con me l’occorente per sistemare il danno ed è così che ho trovato questa versione da 30 ml di Diego Dalla Palma che toglie lo smalto in una sola passata, ne sono rimasta così colpita che sono alla ricerca della full-size da avere anche a casa.

Passiamo ai capelli, vi cito i Keramine H Shampoo 50 ml e Balsamo 30 ml che ho trovato nella MyBeautyBox di Luglio, questi due prodotti oltre a lavare i capelli e dare loro il giusto grado di idratazione, hanno una formulazione capace di ristrutturarli dalla radice alle punte, un toccasana per capelli stressati dal sole e dall’acqua salata del mare.

Infine, un solare latte fluido in formato compact da 5o ml BioNike per proteggerci dai raggi del sole, un’igenizzante mani 30 ml per mani morbide e vellutate e delle salviette per l’igene intima di Alvita da 10 pezzi per l’igene personale e per rinfrescarsi con le temperature più alte, trovati anche loro nella MyBeautyBox di Luglio.

Ci tengo a prescisare che le mini-size posso essere facilmente preparate anche home made grazie ai flaconcini e ai pot vuoti che troviamo ad esempio da Kiko o da Sephora, io lo faccio quando non trovo il mio prodotto preferito nel formato mini. E’ una soluzione comoda e pratica perchè basta trasferire il prodotto in questi piccoli recipienti e voilà il gioco è fatto. E’ un’ottima alternativa per non rinunciare mai alla nostra Beauty routine anche in vacanza.

travel-kit14

 

travel-kit4

travel-kit5

travel-kit6

travel-kit8

travel-kit9

travel-kit10

travel-kit11

travel-kit12

Alla prossima!

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste