From agosto 2016

APERITIVI ESTIVI e VINI ROSE’

Non ne ho mai abbastanza dell’estate, di aperitivi all’aperto e di cene a lume di candela, di serate con abiti leggeri e vini rosati, del viso che si arrossa al primo complimento e di passeggiate illuminati dalla luna. E se c’è un vino che prediligo in estate è proprio quello rosè, meglio ancora se profumato , come il Rosa dei Masi.

Processed with VSCO

WEEKEND ROMANTICO A GENT

Per gli inguaribili romantici il week end fuori porta, da passare con la propria amata, tra gallerie d’arte, ristoranti e passeggiate, deve essere anche originale. E se di Venezia ne avete abbastanza, c’è una meta che io e il mio ragazzo immaginario abbiamo visitato. Si tratta di Gant, nelle Fiandre e ora vi dico cosa fare, per non perdervi neanche un angolo di questa splendida cittadina tra i canali.

sun-stripping3

SUN STRIPPING, come realizzarlo.

Sun Stripping,come realizzarlo. L’estate 2016 è stata un’espolosione di novità che ci hanno fatto impazzire e che un pò hanno cambiato le abitudini di ognuna di noi, chi più e chi meno. Tra le ultime novità eccovi il Sun Stripping, una tendenza che sta spopolando e che ha spodestato i tanto amati Contouring e Strobing. Sun Stripping ci regala la tipica abbronzatura di chi è appena tornata dal mare con un effetto wow “baciata” dal sole. La tecnica  Sun Stripping…

come-proteggere-i-capelli-esposti-al-sole

7 PRATICI CONSIGLI PER CAPELLI ESPOSTI AL SOLE

Finalmente in spiaggia e finalmente il sole sulla nostra pelle a scaldarci e a darci quel colorito che abbiamo tanto desiderato, ma i nostri capelli? E’ strano come i capelli al mare sembrino più belli, chiome rigogliose e un pò selvagge che non dispiacciono affatto. Ma è davvero così benefica l’azione del sole, del vento e del mare sui nostri capelli? I nostri capelli, in verità, soffrono molto l’azione degli agenti atmosferici ed è per questo che se non vogliamo…

Processed with VSCO

UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE: BRUXELLES

Bruxelles è una di quelle città che non ti aspetti di amare, all’apparenza troppo seria forse per via del Parlamento Europeo che la fa diventare un “luogo della burocrazia” e quindi poco attraente ai turisti. Tuttavia, questa cittadina ha molto da dare: non mancano né degli splendidi palazzi, né delle rinomate opere d’arte da poter contemplare, è a misura d’uomo e può essere visitata in poco tempo. Anche io mi sono ricreduta al punto che sono qui a parlare con…

travel-kit13

MINI-SIZE PER I BEAUTY-TRAVEL

Mini-Size per i Beauty-Travel.Dopo aver superato la prova valigia, è l’ora del beauty e per me, ogni volta, era un’impresa dover fare una sorta di classifica su cosa portare e cosa no finchè ho scoperto le mini-size per i nostri viaggi fuori porta. Il Beauty Travel è il beauty del viaggiatore per avere con sé, in poco spazio, tutti i prodotti indispensabili per la pulizia ed il benessere della pelle. Tra le mini size fondamentali da inserire nei nostri beauty…

Processed with VSCO with a5 preset

SE SAINT FLORENT FOSSE UNA POESIA, SAREBBE UNA POESIA D’AMORE

Se Saint Florent fosse una poesia, sarebbe una poesia d’amore, in uno di quei libri un po’ ingialliti dal tempo, da farci una piccola piega al bordo della pagina per ricordarla, per non perderla tra le tante parole che non sanno lasciare il segno. Saint Florent è stata come il vento caldo di inizio estate, quello che scompiglia i capelli e che ti fa sentire già in vacanza, che ti fa dimenticare la fatica dei mesi passati e ti riempie…