WHAT’S IN MY SUITCASE?

Se avete già prenotato volo e hotel, rimane solo una cosa a separarvi dalla vostra vacanza: la valigia. Prima di partire faccio sempre una travel list dove mi segno tutti gli indispensabili da portare con me. Quest’anno sono stata coinvolta nel super progetto Bloggersummerbox di BloggerItalia dove all’interno ho trovato dei prodotti che devo assolutamente segnalarvi per i vostri viaggi fuori porta.

Gli smalti Essie. Mani e piedi curati con unghie colorate è la regola in estate e d’obbligo in vacanza. Gli smalti Essie sono in assoluto tra i miei preferiti per la loro formula che li rende super brillanti, il loro pennellino permette una stesura perfetta perché si adatta perfettamente al letto ungueale. I colori che ho trovato li reputo perfetti e versateli di giorno e di sera: Mint Candy Apple (un super verde menta), Cute As A Button (un corallo tenue) e Wicked (un colore scuro tra i viola scuro-nero irresistibile). Utilizzo da sempre la First Base per rinforzare l’adesione dello smalto e il Gel Seller come Top Coat per proteggere lo smalto e donare un finish gel. Questi smalti hanno una caratteristica unica: sono super resistenti infatti dopo una settimana di vacanza il colore è completamente intatto quindi #travelproof .

Viso, corpo e protezione. Prima di partire è fondamentale preparare la pelle all’esposizione al sole con una maschera purificante che regalerà al vostro incarnato un’abbronzatura luminosa e più duratura, si tratta della maschera LOreal Skin Expert Paris che vi aiuterà ad ottenere una pelle perfetta senza impurità. La crema solare per il viso è tra i prodotti senza cui non parto, la Viso Cellular Protect di LOreal è diventata la mia alleata per proteggere il viso dai raggi solari e per difenderla dall’invecchiamento senza appesantire la pelle ma lasciandola dolcemente vellutata. Per il corpo mi affido invece all’unguento Solare Protect & Sublime sempre di LOreal perché è il primo unguento corpo che protegge mentre intensifica l’abbronzatura.

Sono dell’idea che in vacanza più un prodotto è nel suo formato compact più lo prediligo ad altri perché mi permette di occupare meno spazio e di avere con me tutto ciò che reputo indispensabile come le Salviette rimuovi smalto Speedy Care senza acetone che sono state studiate per avere a disposizione tutto l’indispensabile per rimuovere lo smalto senza portare con sé flacone e dischetti. Nello stesso formato anche le salviette deodoranti Speedy Care per donare freschezza e igiene anche nelle giornate più calde.

Porto con me la Tempo Box perché queste salviettine multiuso sono indispensabili e multifunzionali nei diversi momenti della mia vacanza anche se devo ammettere di essere stata affascinata dal loro packing vivace ed elegante.

Alzi la mano chi non ha mai avuto la sensazione di avere le gambe appesantite e gonfie dopo una giornata al sole, io sempre, ed è per questo che utilizzo la crema gambe Biocore a rapido assorbimento che dona un rapido sollievo alle gambe con un effetto super rinfrescante oltre a darmi una sensazione di benessere immediato.

Per quanto riguarda le travel size, porto sempre con me la lacca Elnett Satin da 75ml per sistemare le acconciature durante le sere in vacanza mentre tra un ballo e l’altro i capelli vengono scompigliati dal vento.

Infine, non si può partire senza il telo mare che quest’anno è targato Gomme & Service che è una rete di punti vendita per la sostituzione e vendita di pneumatici auto. Ogni anno prima di partire faccio sempre un check-up completo ai pneumatici da Gomme & Service perché oltre a volermi sentire sicura mi fido della loro professionalità e competenza nel settore.

Allora siete pronte per partire? Alla prossima!

Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.
BLOGGERSUMMERBOX 2016
 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste