Processed with VSCO with hb1 preset

TUFFI IN COMPAGNIA E NOTTI STELLATE: BEN TORNATA ESTATE!

Finestre aperte, piedi scalzi e notte stellate: finalmente è tornata l’estate! Che la si trascorra in montagna, al mare o in città, l’estate è la stagione della spensieratezza. Attesa tutto l’anno, ci travolge con la magia dei suoi colori, il profumo dell’erba appena tagliata e le lunghe ore di luce. La parola d’ordine è la compagnia, quella buona, con cui condividere un aperitivo al tramonto sulla spiaggia, un tuffo dagli scogli o una grigliata in giardino.

Per rendere indimenticabili questi momenti, non possono mancare i selfie: condivisi subito sui social o conservati nella memoria dello smartphone, in un istante riportano alla mente quell’attimo di spensieratezza estiva. Ma come bisogna fare per essere sicuri di scattare un selfie perfetto? Dimenticate sofisticate attrezzature e strumenti all’avanguardia: bastano pochi, semplici accorgimenti.

Ecco alcuni consigli:

  • Panorama: scegliete uno sfondo che vi rappresenti e comunichi qualcosa di voi. Troppo spesso si sottovaluta il contorno: alcuni particolari, come una camera in disordine alle vostre spalle, potrebbero rovinare l’effetto di quel outfit che avete scelto con tanta cura.
  • Spontaneità: siate genuini (o fate finta di esserlo), un sorriso aperto e curato conferisce freschezza alla figura. Barattare quel paio di jeans che avete visto in saldo con il costo di una pulizia dei denti non conosce moda e ripaga nel tempo.
  • Inquadratura: scegliete il vostro profilo migliore e il momento giusto, puntate il vostro smartphone dall’alto verso il basso e…scattate!
  • Filtri: abbondare con i filtri rischia di dare un effetto stucchevole al vostro selfie. Meglio apparire con qualche piccolo difetto che artificiali!

Il gioco è fatto: ora potete fare un brindisi all’estate con gli amici e lasciarvi andare alle confidenze, ma non prima di aver controllato il risultato del vostro selfie e averlo condiviso.

Articolo scritto in collaborazione con AmicoDentista.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners