nave_de_vero_jazz

NAVE DE VERO JAZZ 2016

L’estate è la stagione perfetta per i concerti, per le serate passate ad ascoltare buona musica, per uscire e per un cocktail in compagnia. E venerdì scorso non mi sono fatta di certo scappare l’occasione di vedere e sentire dal vivo l’esibizione dei New York Voices, nel corso del festival jazz organizzato a Nave de Vero.


Dopo il successo della serata inaugurale, venerdì 8 luglio è stata la volta del mitico quartetto americano degli anni 80, composto da Darmon Meader, Lauren Kinhan, Peter Elridge e Kim Nazarian, i New York Voices, con un repertorio di musica jazz con sound brasiliani, rhythm&blues e pop.

New_York_Voices_jazz

Per me sono stati energia pura, hanno entusiasmato tutto il pubblico presente nella piazza centrale del centro commerciale Nave De Vero a Marghera, in provincia di Venezia, con brani molto famosi, ma interpretati come solo le voci dei New York Voices sanno fare. È stata un’esibizione coinvolgente, tanto che mi sarei alzata in piedi a ballare e a battere le mani, ma vi assicuro che mi sono comportata bene e me ne sono stata seduta e composta. La piazza era gremita, i tavolini da dove seguire il concerto al gran completo e non ero di certo l’unica che avrebbe voluto balzare in piedi a cantare assieme al quartetto. Anche i mei vicini di tavolo non riuscivano a tenere a freno i pieni.

nave_de_vero_musica_jazz_alessia_canella

Prima dell’inizio del concerto c’è stato anche il tempo di fare un aperitivo e uno spuntino, in uno dei tanti ristornati presenti nel centro commerciale.

New_York_Voices_nave_de_vero_venezia nave_de_vero_jazz_eventi

Gli appuntamenti con “Nave de Vero Jazz 2016” proseguono ancora per tutto il mese di luglio, venerdì prossimo sarà la volta della pianista e compositrice Hiromi e The Trio Project, mentre venerdì 22 toccherà alla voce di Karima e dei Dado Moroni Trio. L’ultimissimo appuntamento con “Nave de Vero in Jazz” sarà previsto per venerdì 29 luglio con Tomatito.

alessia_canella_nave_de_vero_blog serata_jazz_New_York_Voices

Un vero successo la seconda serata del festival “Nave de Vero Jazz 2016”, non posso che invitarvi a partecipare alle prossime, non ve ne pentirete!!

alessia_canella_styleshouts_nave_de_veroGrazie a Roberto Rosa per quest’ultimo scatto!

11 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners