nave_de_vero_jazz

NAVE DE VERO JAZZ 2016

L’estate è la stagione perfetta per i concerti, per le serate passate ad ascoltare buona musica, per uscire e per un cocktail in compagnia. E venerdì scorso non mi sono fatta di certo scappare l’occasione di vedere e sentire dal vivo l’esibizione dei New York Voices, nel corso del festival jazz organizzato a Nave de Vero.


Dopo il successo della serata inaugurale, venerdì 8 luglio è stata la volta del mitico quartetto americano degli anni 80, composto da Darmon Meader, Lauren Kinhan, Peter Elridge e Kim Nazarian, i New York Voices, con un repertorio di musica jazz con sound brasiliani, rhythm&blues e pop.

New_York_Voices_jazz

Per me sono stati energia pura, hanno entusiasmato tutto il pubblico presente nella piazza centrale del centro commerciale Nave De Vero a Marghera, in provincia di Venezia, con brani molto famosi, ma interpretati come solo le voci dei New York Voices sanno fare. È stata un’esibizione coinvolgente, tanto che mi sarei alzata in piedi a ballare e a battere le mani, ma vi assicuro che mi sono comportata bene e me ne sono stata seduta e composta. La piazza era gremita, i tavolini da dove seguire il concerto al gran completo e non ero di certo l’unica che avrebbe voluto balzare in piedi a cantare assieme al quartetto. Anche i mei vicini di tavolo non riuscivano a tenere a freno i pieni.

nave_de_vero_musica_jazz_alessia_canella

Prima dell’inizio del concerto c’è stato anche il tempo di fare un aperitivo e uno spuntino, in uno dei tanti ristornati presenti nel centro commerciale.

New_York_Voices_nave_de_vero_venezia nave_de_vero_jazz_eventi

Gli appuntamenti con “Nave de Vero Jazz 2016” proseguono ancora per tutto il mese di luglio, venerdì prossimo sarà la volta della pianista e compositrice Hiromi e The Trio Project, mentre venerdì 22 toccherà alla voce di Karima e dei Dado Moroni Trio. L’ultimissimo appuntamento con “Nave de Vero in Jazz” sarà previsto per venerdì 29 luglio con Tomatito.

alessia_canella_nave_de_vero_blog serata_jazz_New_York_Voices

Un vero successo la seconda serata del festival “Nave de Vero Jazz 2016”, non posso che invitarvi a partecipare alle prossime, non ve ne pentirete!!

alessia_canella_styleshouts_nave_de_veroGrazie a Roberto Rosa per quest’ultimo scatto!

11 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners