#MATTEABBASTANZA PER I VIVID LUCID di MAYBELLINE

Tutte noi donne abbiamo qualche particolare ossessione, che sia collezionare scarpe, smalti o anelli, rubare drink in discoteca o controllare il telefono del nostro ragazzo. Naturalmente alcune potrebbero essere passeggere altre un po’ più radicate, ma quello che conta è che non cerchiamo mai di nasconderle. Tant’è che anche Maybelline ha creato in onore alle nostre pazzie, i Vivid Lucid Matte, per noi donne #matteabbastanza .

La mia peggiore mania? Sono un po’ indecisa, ma direi che come stalker non me la cavo proprio male. Riesco dopo ore di incroci di dati, nomi e persone a trovarmi sul profilo instagram della cugina dello zio della tipa che non sopporto, perché di stalkerare non ne ho mai abbastanza.

Di fronte alla Ruota della Pazzia di Maybelline devo dire che ho scoperto di essere pure un’ossessionata dai selfie e dall’acquisto di scarpe. Ok, sono più matta di quello che pensassi, legatemi!!! Per le stalkeratrici il colore è il BERRY BOOST che indosso qui sotto:

05_vividlucidmatte_maybelline

Per me scattare foto col mio iphone è una vera e propria ossessione, ma alla fine non è tutta colpa mia se nei selfie vengo meglio di quando le foto me le fanno gli altri. Per le Selfie dipendenti il colore perfetto è il FUCHSIA ECSTASI, provate a farvi una foto con quello, risultato eccezionale. Ecco come sta a me:

01_selfie_dipendente_vivid_matte_maybelline

Oltre ad avere la fissa per i selfie un’altra delle mie pazzie è quella di acquistare in continuazione scarpe e ogni volta mi ripeto: ma queste mi mancano!! Il Vivid Matte Liquid per le accumulatrici seriali di scarpe è il NUDE THRILL che a me tra l’altro piace tantissimo perché ha un effetto molto naturale, come se quasi non ci fosse, ma che fa sembrare le labbra più carnose.

07_nude_flush

Ed ecco che dopo aver fatto “outing” sulle mie follie, potete capire perché appartengo alla categoria #matteabbastanza. I Vivid Matte Liquid di Maybelline hanno una texture cremosa, sono anche semi-matte, facili da applicare e regalano un giusto mix di luminosità e colore sulle labbra che non avevo mai visto finora. Il colore è pieno e coprente, si asciuga come un rossetto matte ma lascia le labbra morbide. Sono proprio l’ideale per me che sono sempre di fretta e non ho troppo tempo per stendere alla perfezione il rossetto… prima di un nuovo selfie o di una corsa all’acquisto di nuove scarpe!

Qui mi vedete col CORAL COURAGE:

06_coral_courage_maybelline

Immancabile un rosso per una pazza come me, il REBEL RED

04_rebel_red_maybelline

O il rosa acceso dell’ ELECTRIC PINK 03_electric_pink_maybellineo un colore naturale come il NUDE FLUSH 
02_nude_flush_matte_vivid_lucid

E voi, che manie avete?

MAYBELLINE VIVID MATTE

 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste