BEAUTYBOX: IL NUOVO FENOMENO BEAUTY

E’ Beauty Box mania. Il fenomeno Beauty Box sta facendo impazzire il mondo, un fenomeno che in Italia sembra ancora non essere decollato ma che in molti paesi sta prendendo sempre più piede come nel caso degli USA dove il colosso mondiale Sephora ha iniziato a lanciare un servizio di scatole personalizzate.

mybeautybox5beautybox.jpg

Che cos’è la Beauty Box? La Beauty Box è una nuova concezione per promuovere prodotti cosmetici facendo leva sull’effetto sorpresa, infatti il loro contenuto è svelato solo al momento della ricezione della box dove sono contenuti i migliori prodotti del momento.

Ma come funziona? Le aziende che producono le Beauty Box sono diverse, che si tratti di MyBeautyBox, Glossybox, BirchBox, Memebox o Ipsy il concetto è lo stesso, l’azienda produttrice firma delle patnership con le più famose, e non, marche cosmetiche e si pone mensilmente l’obiettivo di fornire 5-6 prodotti top del momento in mini size ad un costo contenuto attraverso un abbonamento che può essere mensile o annuo. Normalmente il costo effettivo di tutti i prodotti contenuti nella Beauty Box supera di gran lunga il costo di 15-16€ per l’abbonamento mensile al servizio, ed è qui la convenienza per tutte le abbonate.

beautybox

beautybox8Qualche giorno fa, ho ricevuto a casa la MyBeauty Box e devo dire che l’effetto sorpresa è riuscito, non sapevo bene cosa aspettarmi ma vi garantisco che mi sono stupita per i prodotti che ho trovato. La Beauty Box conteneva alcune creme protettive solari Lichtena con il suo doposole e la BB cream e la maschera idratante intensiva per le pelli sensibili e irritabili oltre ad un paio di infradito HIKKADUWA, particolari per la loro forma ispirata alle calzature orientali, e l’Olio per capelli multifunzionale- Olio dei desideri Adorn nel formato full size.

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Devo dire che la cosa che mi ha più colpita è la diversità dei prodtti che ho ricevuto che mi hanno fatto subito venir voglia di infilarmi il costume e partire per la spiaggia, lasciandomi   coccolare dalle onde del mare non dimenticandomi però di portare con me gli essenziali per la cura di me stessa.

Io credo che confermerò il mio abbondamento alla  MyBeautyBox e voi a quali BeautyBox siete abbonate?Come vi siete trovate?

Alla prossima!

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE