FILLER ALLE LABBRA, PRIMA e DOPO, LA MIA OPINIONE

Questa cosa che devo provare sulla mia pelle tutto deve finire. O meglio, siccome sono peggio di San Tommaso, se non vedo non credo, prima di parlarvi di qualcosa nel blog cerco sempre di essere la prima ad averla provata, per non dire cose a vanvera e questa volta vi dico la mia opinione dei filler all’acido ialuronico alle labbra.

Si sente spesso dire “Si è rifatta le labbra” , in realtà, credo che sia l’intervento più semplice che si possa fare da un medico.  Sempre che non abbiate venduto l’anima al diavolo è assolutamente normale che ad una certa età comincino a spuntare le prime imperfezioni sul viso e non vi biasimo se davanti allo specchio, difronte alla prima ruga, siete sprofondate per qualche minuto in una profonda tristezza mista a impotenza. Sono dei vostri!

Nonostante la mia pelle sia rimasta ancora molto giovane, ho visto però i primi segni del tempo infierire sulle mie labbra, decisamente molto meno voluminose rispetto a qualche anno fa. Per questo motivo ho deciso di affidarmi alle mani esperte di un medico e amico, il dottor Antonio Licata, il quale mi ha suggerito di provare un trattamento con acido ialuronico.

Ne abbiamo parlato in un primo incontro e al secondo ero già pronta a farmi punzecchiare dal suo ago e dalle sue mani esperte, sottolineo ESPERTE, perché sapete che per lavoro non posso di certo permettermi di ritrovarmi con la faccia sformata…ma anche se non facessi la blogger, mai e poi mai mi rivolgerei ad una persona poco competente per farmi fare un qualsiasi trattamento.

Non so se voi già lo sapete, ma l’acido ialuronico è una sostanza presente nella nostra pelle ed è fondamentale per mantenerla elastica; è abbondante in quelle giovani e col passare degli anni la sua concentrazione nei tessuti del corpo diminuisce, ecco perché la pelle dai 30 anni in su tende a indebolirsi.

Come mi ha ben consigliato il dottor Licata, ho scelto di ricorrere ad un filler per labbra perché l’effetto finale è molto naturale, vi assicuro che non è affatto invasivo e non va a stravolgere i lineamenti del viso. Potete confrontare le foto sopra, a sinistra c’è il risultato attuale, a destra vedete invece le mie labbra prima del trattamento, un po’ sgonfiette, non vi pare?

rifare - labbra - vicenza - gonfiare - filler

 

Il trattamento è stato veloce e molto efficace: mi è stato iniettato dell’acido ialuronico attraverso alcune micro punture nella zona del labbro superiore ed inferiore, in modo tale da riempire le aree più deboli e ricreare il volume di un tempo. Nel mio caso le punture sono state indolori, mi è rimasto soltanto un piccolo ematoma che nel giro di tre giorni si è riassorbito.

Sono davvero stata felicissima del risultato, infatti le mie labbra sono migliorate ma allo stesso tempo sono rimaste sempre molto naturali! È un trattamento che consiglio a tutte, perché in qualche modo ti aiuta a rivederti com’eri prima, senza però esagerare o trasformarti. Vi raccomando però di affidarvi ad un medico competente e serio, dipende da lui il risultato finale.

Vi lascio il suo contatto, così se avete voglia potete parlarne direttamente con lui, io sono veramente soddisfatta del risultato piacevolissimo. Il dott. Licata lavora su Vicenza, Padova, Verona, ma anche su Milano e la Svizzera, quindi potete di certo incontrarlo se siete su queste zone.  dott. Antonio Licata medicina estetica   ( per appuntamento tel 333 4184502 )

Qualcuna di voi ha già provato i filler per labbra?

 

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE