come-indossare-leggings-anni-70

AN HIPPY IN TOWN

Sono entrata nel tunnel degli anni ’70 e non ne uscirò, almeno fino al prossimo autunno, me lo sento. Non riesco a vivere senza pantaloni a zampa, borse con frange e maglie di chiara ispirazione hippy. Quando un trend mi colpisce al cuore, non posso che lasciarmi conquistare e riempire l’armadio di tanti nuovi capi, da indossare nei prossimi mesi.

In questa primavera un po’ pazza, in cui si alternano giornate caldissime, ad altre in cui sono costretta a riaccendere i termosifoni mi sono innamorata dello stile degli anni 70 , in primis dei pantaloni a zampa. Per questo outfit infatti mi vedete indossare ancora una volta un pantalone molto seventy, però dalla vestibilità super comoda. Si tratta infatti non del solito denim, a volte troppo scomodo e rigido, ma di un leggins! Sì, avete letto bene: comfort ed elasticità di un leggins,  cool come solo un jeans sa essere. Dimenticatevi i classici leggins, questo è un pantalone vero e proprio, da portare in figura, con tanto di tasche, ma assolutamente morbido.  Ho abbinato a questo look una maglia simile ad un poncho con tante nappine. Per completare il mio outfit ho indossato dei calzini sulle tonalità del blu e del viola, con dei disegni dorati, che li rende perfetti per essere portati a vista, con un sandalo estivo. A me piace mettere i sandali anche quando non è piena estate e per questo prediligo dei calzini corti e leggerissimi, ma che mi permettono di non congelare i piedi. Questo total l’ho acquistato da Goldenpoint, passate a dare un’occhiata in negozio, c’è veramente tantissima scelta: pantaloni, maglie, calze, perfetti per questo momento dell’anno, oltre ad essere arrivati i costumi, io già ne ho adocchiati un paio!

Ho completato l’outfit con tantissimi bracciali di Accessorize, la borsa a sacca di Fossil con le frange  e una collana con charm a forma di cuore di Rosato Gioielli . Avete già pensato al regalo per la vostra mamma? Manca poco alla loro festa.  Questa collana potrebbe essere il regalo perfetto.

Spero che questo look vi piaccia, a me tantissimo perchè mi fa sentire a mio agio, comoda e glamour allo stesso tempo, tutto merito del mio spirito hippy! Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio dalla vostra vagabonda, sono appena tornata da Dubai e vi devo raccontare mille avventure!

 

come-vestirsi-primaveraalessia-canella-blogger-lifestyle-italiacome-indossare-pantaloni-zampamaglia-nappine-ponchototal.look-anni-70-pantaloni-zampacollana.rosato.gioiellimaglia.hippyleggins-goldenpoint-panatloni-zampaalessia-canella-bloggermaglia-goldenpoint-hippy alessia_canella_styleshouts_goldenpoint
total look by GOLDENPOINT 

bag FOSSIL

necklace ROSATO GIOIELLI

shoes FENDI

ph SILVIA ZOPPELLETTO

20 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners