corsicavivilaadesso-blog-corsica-travel-blogger

ALLA SCOPERTA DELLA CORSICA, SI PARTE

Sì riparte, non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, il giorno in cui si chiude la valigia, si appoggia sulla sedia il cappello di paglia, preparato per il mattino successivo. Sono pronta  a scoprire una nuova meta, sono pronta ad esplorare la Corsica.
Sarà una fantastica avventura  che voglio condividere con voi live, oltre che sui miei social, questa volta potrete leggere i continui aggiornamenti giornalieri sul blog www.corsicaviviladesso.com .

Sono emozionata perché questa volta invece di raccontarvi questo splendido viaggio attraverso le mie pagine, mi potrete leggere lì e sugli account social di corsicavivilaadesso.

Domani, martedì 24 maggio mi imbarcherò da Savona su una delle navi della Corsica Ferries e dopo una notte di navigazione, sarò a Bastia, pronta a vivere la Corsica come amo fare io: senza stare ferma un attimo. E non vi nascondo che mi sento come un bambino la notte della vigilia di Natale!!

Sarà un viaggio intenso e per non perdermi nulla, ho deciso di esplorare la zona sud est, tra spiagge, villaggi, paesini, cantine, ristornati e osterie. L’itinerario che ho scelto di percorrere mi porterà a Porto Vecchio, Santa Giulia, Favone. Dopo aver fatto il carico di spiagge e sole mi sposterò all’interno, nel cuore della foresta corsa, tra laghi, torrenti e cascate, per poi riornare al mare nella chic St. Florent , per terminare il mio tour a Patrimonio tra vitigni e cantine.

Non vi svelo tutto quello che accadrà, anche perché di sicuro alcune tappe che mi sono prefissata cambieranno, che poi è questo il bello del viaggio, fatto di imprevisti, di cambi di rotta, di chiacchiere con chi è del posto e di consigli on the road. Pronti a partire con me?

15 Commenti

  1. Ciao Alessia!
    Mi ha fatto piacere di conoscerti nel treno per Milano.
    Buon divertimento alla tua avventura in Corsica! :)

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners