corsicavivilaadesso-blog-corsica-travel-blogger

ALLA SCOPERTA DELLA CORSICA, SI PARTE

Sì riparte, non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, il giorno in cui si chiude la valigia, si appoggia sulla sedia il cappello di paglia, preparato per il mattino successivo. Sono pronta  a scoprire una nuova meta, sono pronta ad esplorare la Corsica.
Sarà una fantastica avventura  che voglio condividere con voi live, oltre che sui miei social, questa volta potrete leggere i continui aggiornamenti giornalieri sul blog www.corsicaviviladesso.com .

Sono emozionata perché questa volta invece di raccontarvi questo splendido viaggio attraverso le mie pagine, mi potrete leggere lì e sugli account social di corsicavivilaadesso.

Domani, martedì 24 maggio mi imbarcherò da Savona su una delle navi della Corsica Ferries e dopo una notte di navigazione, sarò a Bastia, pronta a vivere la Corsica come amo fare io: senza stare ferma un attimo. E non vi nascondo che mi sento come un bambino la notte della vigilia di Natale!!

Sarà un viaggio intenso e per non perdermi nulla, ho deciso di esplorare la zona sud est, tra spiagge, villaggi, paesini, cantine, ristornati e osterie. L’itinerario che ho scelto di percorrere mi porterà a Porto Vecchio, Santa Giulia, Favone. Dopo aver fatto il carico di spiagge e sole mi sposterò all’interno, nel cuore della foresta corsa, tra laghi, torrenti e cascate, per poi riornare al mare nella chic St. Florent , per terminare il mio tour a Patrimonio tra vitigni e cantine.

Non vi svelo tutto quello che accadrà, anche perché di sicuro alcune tappe che mi sono prefissata cambieranno, che poi è questo il bello del viaggio, fatto di imprevisti, di cambi di rotta, di chiacchiere con chi è del posto e di consigli on the road. Pronti a partire con me?

15 Commenti

  1. Ciao Alessia!
    Mi ha fatto piacere di conoscerti nel treno per Milano.
    Buon divertimento alla tua avventura in Corsica! :)

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Today on the blog, my outfits at #MFW w/ @sorelfootwear #sorelfootwear #sorel #milanfashionweek 📸 @lorenzopandarolo
  • Milano.. ti amo e ti odio 
#Milan #Milano #galleriavittorioemanuele
  • È stata una settimana molto impegnativa, piena di appuntamenti e per essere sempre perfetta io ho un alleato invisibile, è Nivea Deo for Black & White, ora ancora più trendy grazie alla collaborazione di @niveaitalia e gli stilisti @cote.official che hanno realizzato dei pattern super glamour in Limited Edition. #FashionLovesNIVEABW #NiveaBlackandWhite
  • #MFW 
Rientrata ma pronta a mostrarvi ancora qualche scatto dalla Milano Fashion Week w/ @sorelfootwear #sorelfootwear #sorel 
PH @lorenzopandarolo
  • Dove andiamo a cena stasera? Ve lo dice l'App QUANDOO . Io l'ho provata durante la Milano Fashion Week e ho scoperto un posticino fantastico! Oltre a trovare i ristoranti attorno a dove ci si trova permette di fare la prenotazione del tavolo direttamente dall'APP. Super! #Quandoo #QuandooMFW
  • Terzo look alla #MFW2017 , cosa ne dite ? Gonna a portafoglio, maglia con maniche over e stivali a ginocchio. 
Stivali --> @sorelfootwear #sorelfootwear #sorel
PH @lorenzopandarolo
  • My second outfit at #MFW
Boots @sorelfootwear #sorel #sorelfootwear #mfw2017 PH @lorenzopandarolo
  • Appena finita una sfilata si corre a quella successiva! 
Look del giorno...scarpe comode, ecco come faccio a sopravvivere @sorelfootwear #sorel #sorelfootwear #MFW2017
PH @lorenzopandarolo
  • Run baby run , about yesterday with a total look @anteprimaofficial #anteprimaofficial #anteprima #mfw2017 #milan 
PH @lorenzopandarolo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners