STRUCCARSI SOTTO LA DOCCIA

Alzi la mano chi si è struccato, almeno una volta, sotto la doccia con la prima cosa che gli è capitata tra le mani e si è ritrovata con l’orribile effetto “occhi a panda”. A me succede soprattutto quando sono di fretta e mi assale la pigrizia. La sera la voglia di struccarsi è praticamente nulla, vorreste entrare in doccia e uscire già perfettamente struccate ma invece l’alone nero vi perseguita e siete costrette a munirvi di dischetti e struccante oltre che di infinita pazienza. Se anche voi vi sentite di appartenere a questa categoria, sappiate che esiste un prodotto rivoluzionario apposta per voi.

nivea-struccante-goodbyepandaeyes

Sotto la doccia struccante Viso&Occhi Nivea è la soluzione per ogni donna che vuole struccarsi in modo delicato e pratico sotto il getto d’acqua, senza lasciare residui di trucco .

Ne sono rimasta sorpresa fin dal primo utilizzo e ora l’ho inserito tra i miei più senza.

nivea-struccante-goodbyepandaeyes2

Nei giorni in cui ho particolarmente voglia impiego circa 10 minuti a struccarmi, tra struccante bifasico, acqua micellare, detergente e tonico, ma quelle sere dove mi sento pigra e demotivata, uso questo struccante e per me è la rivelzione del secolo. Vi faccio vedere step by step come lo uso e i suoi risultati. Vi consiglio di seguire i vari passaggi così da ottenere un perfetto risultato.

nivea-struccante-goodbyepandaeyes7

1) applicate il prodotto insistendo sugli occhi e sulle ciglia e fate dei piccoli massaggi circolari affinché il mascara si sciolga, è importante non mescolare il prodotto con l’acqua altrimenti viene meno il suo potere struccante

2) risciacquate il viso sotto la docccia con acqua tiepida

3) make-up completamente svanito

La cosa interessante è che grazie all’innovativa formula bigel composta da oleogel e idrogel, lo Struccante Viso&Occhi oltre a struccarvi perfettamente rimuove anche le impurità idrosolubili come il sudore , quindi un prodotto 2 in 1 con doppia azione struccante e purificante.

 

Fatemi sapere se anche voi l’avete provato e come vi siete trovate, alla prossima!NIVEA #GOODBYEPANDAEYE MASSIVE WRITING

 

 

 

 

 

 

 

 

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE