DIEGO DALLA PALMA: COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2016

Il sole splende sulle tegole rosso accese dell’affascinante Saint-Tropez dove il rumore dell’acqua che incontra gli scogli riecheggia nei quartieri della città ed è proprio qui che si ispira la collezione Primavera Estate di Diego Dalla Palma. Una collezione che lascia spazio alla sensualità e allo charm senza tempo.

La donna a cui si ispira è raffinata, il volto è radioso e naturale, con gli zigomi illuminati, palpebre che ricordano il blu intenso del mare e labbra rosa corallo che riportano ad una vacanza spensierata a Saint-Tropez.

SPRINGTIME LIPSTICK

I springtime lipstick sono i tre rossetti della collezione dalla texture ultra sensioriale e cremosa. La loro formula permette una scrivenza piena ed uniforme e una tenuta ottimale senza sbavature, ricca di vitamina E e filtri UVA che aggiungono un’azione anti-età immediata. La sensazione sulle labbra è confortevole grazie al loro potere idratante.

diego-dalla-palma-sainttropez

 

HOLOGRAM BLUSH

I due blush della collezione richiamano un incarnato fresco e radioso, sono due colori modulabili dal finish luminoso. Non appesantiscono il viso ma donano luce e vitalità al volto. La texture è sottile, dal tocco delicato e setoso.

diegodallapalma-trucco-primavera2016-4

 

SPRINGTIME NAILS

Gli smalti della collezione Primavera Estate 2016 di Diego dalla Palma sono un’effervescenza di colori da abbinare alle labbra. La formula è innovativa con un maxi pennello che permette una stesura precisa. La durata è ottima e il colore risulta pieno già dalla prima passata.

diegodallapalma-trucco-primavera2016-6

TINGILABBRA

Tingilabbra è una vera lacca per le labbra che dona un colore intenso che permane. Tre varianti di colori dal rosa pallido al rosa aranciato al color amarena, con una particolare e innovativa formula che permette di unire la leggerezza con il colore per un effetto unico sulle labbra.

diegodallapalma-trucco-primavera2016-5

GLOW & PERFUME POTION – ROSEMARY EYESHADOW- STARDUST EYELINER

Glow & Perfume Potion è un olio secco perlato delicatamente profumato che illumina e idrata la pelle del corpo rendedola seducente e luminosa, la sua formula non unge, ne servono poche gocce per idratare la pelle e può essere utilizzato anche tutti i giorni come prodotto di cura.

Rosemary eyeshadow è l’ombretto duo in polvere compatta, vellutata e setosa. I due colori della palette hanno un finish luminoso, un verde scaldato da perle dorate e un color chiaro di luna perfetto per creare punti luce sotto il sopracciglio e nell’angolo interno dell’occhio.

Stardust eyeliner è una matita color champagne, ultra brillante e intensa per l’esterno occhi.

diegodallapalma-trucco-primavera2016-7

LONG WEARING EYESHADOW

Due ombretti cremosi in stick dalla tenuta estrema e dal colore intenso, altamente sfumabile.

Una volta applicato e asciutto, il colore rimane uniforme e luminoso per ore senza sbavature e orribili striature. Lo stick ha una speciale forma arrontondata che permette un’applicazione semplice e confortevole.

diego-dallapalma-sainttropez

MAKE-UP STUDIO WATER RESISTANT ORIENTAL KAJAL

Il più classico dei kajal in crema che permette grazie all’esclusivo applicatore in lattice una stesura veloce e precisa del prodotto. La formula è innovativa e assicura scorrevolezza e tenuta. Il prodotto è multifunzionale: può essere utilizzato per intensificare la rima palpebrale o come eyeliner dalla buona scrivenza.

La bella notizia è che è completamente resistente all’acqua ed è quindi la soluzione nelle giornate più calde.

diegodallapalma-trucco-primavera2016-3

Una collezione che vi stupirà per la sua eleganza e per il desiderio di sentirsi sdraiate sotto il sole di Saint-Tropez.

Alla prossima.

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste