alessia_canella_cyberobics_milano

CYBEROBICS – LA NUOVA DIMENSIONE DEI CORSI FITNESS!

Provate ad immaginare di essere sul lungo mare di Santa Monica in California o sul tetto di un palazzo di Las Vegas e che ad allenarvi ci siano i migliori personal trainer d’America, non vi viene già una gran voglia di cominciare a sudare ? Questo è CYBEROBICS® , l’allenamento che rivoluzionerà il modo di concepire la palestra.


Per me praticare sport all’aria aperta o andare in palestra è fondamentale, perché mi fa sentire bene, mi fa dimenticare tutte le noie e le scocciature di tutti i giorni. Ammetto che tante volte ci vado un po’ controvoglia, ma appena comincio ad allenarmi il mio umore cambia e tutta la mia voglia di sudare, di fare fatica si scatena e comincio a saltare come una pazza, da un allenamento all’altro.

Qualche giorno fa sono stata invitata da McFit, la più grande catena di palestre europea, a provare assieme ad altri amici blogger, in anteprima per l’Italia l’allenamento CYBEROBICS® e ne sono rimasta entusiasta. CYBEROBICS® grazie ad un ricchissimo programma di corsi, permette di allenarsi in maniera virtuale con i migliori personal trainer d’America, vivendo un’esperienza fortemente immersiva. Entrando nella sala corsi, di 140 centri fitness McFIT in Germania, Austria, Italia, Spagna e Polonia sarà infatti possibile partecipare a 30 corsi giornalieri dalle 7 del mattino alle 23 , vi bastano ?
Se già frequentate le palestre McFIT vi sarà capitato di partecipare a qualche corso, come ben sapete gli allenamenti sono eseguiti da un istruttore virtuale, proiettato su un maxi schermo. La novità di  CYBEROBICS® è che questi corsi sono tenuti dai migliori istruttori al mondo, in grado di far venire la voglia di saltare, pedalare, fare squot anche ad un bradipo, ve lo assicuro. L’altra grande novità sono le location nelle quali questi video sono stati registrati: posti pazzeschi, sparsi negli stati uniti. Vi sembrerà di essere veramente lì, in un parchetto di LA o a Las Vegas.

Molto spesso a mancarci è la motivazione, questi allenamenti sono talmente energici ed intensi che vi verrà voglia di farne uno dopo l’altro. Per me è stata un’eperienza piacevolissima e non posso che consigliarveli… ve l’avevo già detto che allenarsi da McFIT costa pochissimo ? Insomma, non avete più scuse, ma proprio neanche mezza, il tempo per rimettersi in forma per la prova costume c’è ancora, infilatevi le scarpe, io vi aspetto in palestra!

alessia_canella_styleshouts_cyberobics allenamento_cyberobics cyberobics_mcfit_alessia_canella cyberobics_mcfit_milano cyberobics_milano_2016 cyberobics_styleshouts mcfit_cyberobics_milano_2016 milano_mcfit_cyberobics styleshouts_mcfit alessia_canella_eleonora_petrella_sabrina_musco alessia_canella_mcfit

total look Reebok

17 Commenti

  1. E’ stato troppo divertente provare insieme Cyberobics…di certo sarà l’allenamento che mi accompagnerà per la prova costume, è dinamico, interattivo e stimolante. Una lezione così me la sognavo!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners