TRASLOCO_TRASLOCAREIT

COME SOPRAVVIVERE AD UN TRASLOCO

Cambiare casa è sempre un gran problema, per quanto poco si pensa di avere, in realtà, solo nel momento in cui si decide di spostarsi ci si rende conto di quanti oggetti, utili ed inutili, molte volte conserviamo. Iniziare un trasloco è uno degli eventi più traumatici della vita di una persona. Gli oggetti scompaiono, gli scatoloni si moltiplicano e non si trova più quello che si aveva impacchettato.

Nella mia vita da adulta ho già fatto 2 traslochi, senza contare i due di quando ero piccola e quindi di cui se ne sono occupati i miei genitori. Traslocare è un bel problema, soprattutto perché possedendo una piccola utilitaria mi ricordo le centinaia di giri, avanti e indietro per portare un sacco di pacchi, pacchetti, sacchetti.. Sembravo una matta!!

Parlando con la mia amica Isabella, in procinto di cambiare casa, ho scoperto che esiste un servizio molto utile per spedire i pacchi, anche quelli che contengono i nostri beni più preziosi… le scarpe !!! Attraverso il corriere online IoInvio, si possono fare le prenotazioni e gestirle dal pc. In questo modo si possono decidere orario e giorno del ritiro, senza perdere tempo. In meno di 48 ore tutti gli scatoloni arrivano nella sua nuova casa pronti per essere spacchettati e ogni cosa è perfettamente integra.

Così si risparmiano tempo ed energie, per godersi la nuova casa o meglio per rimettere tutto di nuovo in ordine. Non pensate che sia finita lì, il trasloco è traumatico, ma possiamo trovare un modo per renderlo meno pesante

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners