UNA NUOVA CONTRIBUTOR PER STYLESHOUTS

Pronti per leggere tantissime nuove recensioni beauty?? Io getto la spugna o quasi e prima di non avere neppure il tempo di struccarmi o di andare a fare una ceretta, ho deciso di dare uno spazio ad una collaboratrice, ad una che vive di pane e smalti, una che diciamocela tutta, non vedeva l’ora di rubarmi tutti i trucchi per provarli e testarli per voi che leggete questo blog. Lei è Alfonsina.

Per ovvi motivi di tempo ho deciso di chiedere una mano proprio a lei, grande esperta e appassionata di beauty. Ma lasciamo che si presenti da sola:

” Mi chiamo Alfonsina Imperato, vivo nella provincia di Padova e ho una grande passione: quella per il beauty.

Questa passione nasce in me per l’esigenza di migliorare il mio aspetto e perché fin da piccola sono sempre stata affascinata dalle polveri dei trucchi, dal profumo di talco e dalle creme che già in età adolescenziale ero avvezza ad utilizzare.

Non mi definisco una beauty guru ma una una beauty victim a cui piace comprare,  provare e consigliare rispetto a quella che è la mia personale esperienza.

Sono una collezionista incallita di pennelli per il make-up e la mia sfida quotidiana è quella di trovare un trucco che migliori i miei occhi che io definisco “a palla”.

Vi aspetto qui, per dirvi la mia sui nuovi trend, per le review sui nuovi prodotti e per scambiarci consigli beauty ”

Che dite, aspettiamo le sue recensioni ??

L’appuntamento è per tutti i giovedì!

 

alessia-canella-blog beauty-blog-italia styleshouts-alessia-canella

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE