tendenze-moda-primavera-2016

ANNI 70 , LA TENDENZA PRIMAVERA 2016

Lo so che sono una brutta persona, che ho abbandonato per giorni questo blog, ma la vita, quella vera, quella al di fuori delle pagine colorate del web va vissuta. E ci sono stati tanti giorni in cui non avevo proprio nulla da dire. Non sapevo cosa avrei potuto raccontarvi, visto che ero totalmente assorbita da tutto il resto che mi circonda, dal lavoro e dalla vita privata. E non splende sempre il sole, ve lo assicuro, ma bisogna a volte accettare anche quello, perché poi alla fine esce sempre il sole e così torna la voglia di scrivere, di dare qualcosa. Tornano le parole e i pensieri positivi, tornano i “facciamo” e spariscono gli “abbiamo fatto”.

Oggi mi sento molto Barbara D’Urso con questi discorsi, così taglio corto. Vi dico solo che non è stato facile, ma ci sono, riprendo in mano da dove avevo lasciato o meglio dal punto in cui “sono stata felice l’ultima volta” e si riparte. Questo 2016 non è stato per nulla facile per me e forse l’avete capito. Ho dato priorità alla mia vita e al lavoro che mi sono costruita in questi anni e il blog, che è sempre una parte della mia attività, ma in primis il mio orticello della felicità, l’ho lasciato lì, per non riempirlo di cose inutili, perché rimanga sempre la mia isola felice, la mia nuvola dei pensieri positivi.

Insomma, basta con le malinconie e avanti con la vita, quella fatta di soddisfazioni e di delusioni, ma ci stanno tutte.

E in questo look vi mostro una delle tendenze della primavera estate 2016 , trionferà lo stile anni 70! Ho indossato questo look alla Fashion Week di Milano lo scorso febbraio e devo dire che è piaciuto moltissimo, tanto che sono stata pubblicata anche sull’account instagram del New York Times.

E’ un total look Space, ad eccezione dell’impermeabile che è un Burberry vintage che ho acquistato a gennaio a Londra al mercatino di Portobello Road.  A completare il look una borsa a secchiello con tante frange di Fossil e il bracciale di perline di Maliparmi.

Spero vi piaccia, fatemi sapere!

una grazie infinito a Pietro Menzione Giordano per le fotoocchiali-sole-bottega-veneta tendenze-moda-primavera-2016 look-anni-70-burberry-vintage look-anni-70-pantalone-ecopelle

15 Commenti

  1. Molto bello questo look!!:) Ti capisco molto bene, ogni tanto mi capita di staccare dal blog, un po’ per impegni di lavoro un po’ per lo studio! Sono felice che adesso è tornato a splendere il sole, bentornata! Baciiii

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners