ANNI 70 , LA TENDENZA PRIMAVERA 2016

Lo so che sono una brutta persona, che ho abbandonato per giorni questo blog, ma la vita, quella vera, quella al di fuori delle pagine colorate del web va vissuta. E ci sono stati tanti giorni in cui non avevo proprio nulla da dire. Non sapevo cosa avrei potuto raccontarvi, visto che ero totalmente assorbita da tutto il resto che mi circonda, dal lavoro e dalla vita privata. E non splende sempre il sole, ve lo assicuro, ma bisogna a volte accettare anche quello, perché poi alla fine esce sempre il sole e così torna la voglia di scrivere, di dare qualcosa. Tornano le parole e i pensieri positivi, tornano i “facciamo” e spariscono gli “abbiamo fatto”.

Oggi mi sento molto Barbara D’Urso con questi discorsi, così taglio corto. Vi dico solo che non è stato facile, ma ci sono, riprendo in mano da dove avevo lasciato o meglio dal punto in cui “sono stata felice l’ultima volta” e si riparte. Questo 2016 non è stato per nulla facile per me e forse l’avete capito. Ho dato priorità alla mia vita e al lavoro che mi sono costruita in questi anni e il blog, che è sempre una parte della mia attività, ma in primis il mio orticello della felicità, l’ho lasciato lì, per non riempirlo di cose inutili, perché rimanga sempre la mia isola felice, la mia nuvola dei pensieri positivi.

Insomma, basta con le malinconie e avanti con la vita, quella fatta di soddisfazioni e di delusioni, ma ci stanno tutte.

E in questo look vi mostro una delle tendenze della primavera estate 2016 , trionferà lo stile anni 70! Ho indossato questo look alla Fashion Week di Milano lo scorso febbraio e devo dire che è piaciuto moltissimo, tanto che sono stata pubblicata anche sull’account instagram del New York Times.

E’ un total look Space, ad eccezione dell’impermeabile che è un Burberry vintage che ho acquistato a gennaio a Londra al mercatino di Portobello Road.  A completare il look una borsa a secchiello con tante frange di Fossil e il bracciale di perline di Maliparmi.

Spero vi piaccia, fatemi sapere!

una grazie infinito a Pietro Menzione Giordano per le fotoocchiali-sole-bottega-veneta tendenze-moda-primavera-2016 look-anni-70-burberry-vintage look-anni-70-pantalone-ecopelle

You May Also Like

CLUTCH, LE BORSE GIOIELLO PER L’ESTATE 2020

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO?

TREND ALERT BORSE: THE POUCH BAG DI BOTTEGA VENETA

INTIMO DONNA: LE PRINCIPALI TENDENZE DEL MOMENTO