REGALO DI SAN VALENTINO, UNA GIORNATA DA PERSONAL SHOPPER PER FOSSIL

fossil watch orologio

Il tempo stringe e mancano sempre meno giorni a San Valentino, sappiamo tutti quanto sia difficile indovinare il regalo giusto… così ho deciso di aiutarvi. Segnate in agenda sabato 6 febbraio: per un pomeriggio sarò la vostra personal shopper con Fossil al negozio Orora del Centro Commerciale le Piramidi.

Quante volte abbiamo parlato della difficoltà di scegliere il regalo che possa fare felice il nostro amato o la nostra amata? Questa volta, vi aiuto io! Ovviamente siete tutti benvenuti, ragazzi e ragazze, passate a trovarmi, per scoprire insieme la collezione di gioielli e orologi Fossil. Sapete che sono un’affezionata di questo marchio da tantissimi anni, quindi, chi meglio di me può darvi una mano a scegliere cosa regalare? Non si escludono nemmeno gli auto-regali, quindi se non siete fidanzati è la soluzione migliore! Io me ne faccio spesso e mi danno parecchia soddisfazione.

Vi aspetto quindi, segnatelo bene in agenda, Sabato 6 febbraio, dalle ore 16 presso il negozio ORORA del Centro Commerciale Le Piramidi a Torri di Q.Lo ( VI ) .

Sarà un momento scoprire le nuove collezioni di gioielli e orologi Fossil, o anche solo per salutarci e fare due chiacchiere.

Non vedo l’ora di incontrarvi!!

fossil orologio baracciale

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te