REEBOK ZPUMP FUSION 2.0 – GYM IS EVERYWHERE

La palestra è ovunque, è la nostra città, è quello che dobbiamo affrontare ogni giorno e per essere sempre pronti e scattanti bisogna essere allenati. Quante buste della spesa, casse di acqua, corse in bicicletta per arrivare puntuali all’appuntamento e quanti salti facciamo quotidianamente? La nostra vita è una continua sfida e così io e un gruppetto di super sportivi, abbiamo messo alla prova le nuovissime Reebok ZPump Fusion 2.0 non solo durante un allenamento all’aperto, per le vie di Milano, ma anche rivivendo delle situazioni tipiche di una giornata, dall’ufficio al supermercato..

test_z_pum_fusion_2_0_italia_reviewVolevamo conoscere da vicino le ZPump Fusion 2.0 e quale occasione migliore poteva essere una giornata di prova. Già dallo scorso anno uso le Pump , questo è il mio terzo paio e devo dire che si nota nettamente l’evoluzione di questa scarpa, studiata per l’allenamento indoor ma anche outdoor .

Rispetto alla prima versione solo guardandola si nota come la tomaia siamo molto più affusolata e calzi sempre più come un calzino al piede. Se non le avete mai provate dove uscire, andare in qualche negozio rivenditore Reebok ed infilarle. E’ come mettere delle calze ai piedi. Ma proprio perché i nostri piedi sono molto diversi tra loro, c’è bisogno di renderle più aderenti e quindi sicure per tutti i movimenti. E in questo ci viene in aiuto la pompettina che permette di gonfiarle in base alla forma del nostro piede.

recensione_z_pump_fusion_reebok

Grazie alla gabbia pneumatica ThePump si gonfia avvolgendo il piede, la membrana quindi lo stabilizza rendendo la calzata sicura.

La Reebok ZPump Fusion 2.0 è leggerissima e con una suola al carbonio che rende il passo leggerissimo ( pensate che pesa sono 215 grammi!!! Da mettere in valigia senza troppe scuse). Sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 25 febbraio ad un prezzo consono per una scarpa molto versatile e perfetta per chi come me ama fare sport in palestra, ma anche correre per le strade della città.

scape_donna_reebok_zpump

Vi lascio a qualche immagine spiritosa della nostra giornata e al video. Noi ci siamo divertiti tantissimo e di sicuro vi divertirete anche voi con questa scarpa, in tutta sicurezza!

test_reenok_milano_showroom

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste