VIAGGIARE IN SICUREZZA CON BRIDGESTONE DRIVEGUARD

Le donne sanno fare un sacco di cose: partoriscono figli, lavorano, gestiscono la famiglia, vanno sulla spazio e fanno la ceretta all’inguine, ma il 72% delle donne non sa cambiare il pneumatico dell’auto in caso di foratura, e io sono una di queste. Ma c’è una soluzione al problema.

Questa ve la devo raccontare. Qualche settimana fa sono stata ad ordinare la mia nuova auto, presto dovrete dire addio ai miei selfie all’interno della Mini e dare il benvenuto a quelli sulla 500. Il venditore mi ha chiesto:

” Signorina, mettiamo la ruota di scorta? ” , io spalancando gli occhi gli ho detto “Ma sta scherzando? Se mi capiterà di nuovo di forare abbandono l’auto e mi faccio venire a prendere! La ruota non serve” .

E in effetti, non so se avete mai provato, ma cambiare un pneumatico è una faticaccia. Qualche settimana fa Bridgestone mi ha lanciato questa sfida e io vi assicuro che in tre abbiamo fatto una fatica disumana. Non contenti hanno deciso di farmi girare per la Costa Azzurra, per le colline di Nizza su un’auto con un pneumatico forato e totalmente sgonfio. Pensavo stessero scherzando, invece è stato un modo per farmi conoscere e provare veramente i nuovissimi pneumatici Bridgestone DRIVEGUARD . In pratica il Driveguard è nato per rendere l’auto più sicura in caso di foratura del battistrada o del fianco, indipendentemente dal tipo di danno, si potrà procedere per altri 80 Km ad una velocità massima di 80 Km/h.  Ve lo dico sinceramente ? Se non fosse stato per la spia del TPMS ( che avverte delle foratura – ha la forma di una castagna, controllate sul libretto dell’auto ) io non me ne sarei neppure accorta. Insomma, prova assolutamente superata.

A parte la difficoltà del dover sostituire un pneumatico, sappiate che la sfortuna ci vede benissimo e quindi vi capiterà di sicuro a ferragosto in una strada deserta e dove non prende il telefono o in piena notte sotto il diluvio ( a me è successo 2 volte e di notte ) , quindi non sperate di essere l’eccezione che fa la regola.

Di consigli strampalati ve ne ho dati tanti, ma quando si parla di sicurezza divento seria pure io. Coi pneumatici DriveGuard di Bridgestone potrete raggiungere casa o il gommista in tutta tranquillità, senza dover indossare quell’orribile giubbotto catarifrangente. Il giallo fluo è decisamente fuori moda!

penumatico bridgeston
quale-pneumatico-acquistare tubeless-bridgestone-peneumatico come-cambiare-penumatico driveguard-bridgestone-pneumatico-opinioni gomma-forata-bucata bridgestone-drive-guard

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine