UN LOOK COL DOLCEVITA

Il freddo sembra essere arrivato proprio ora che con la mente già ero alla primavera, ma non perdiamoci d’animo, infiliamo un bel dolcevita morbido e usciamo ad affrontare questo lunedì piovoso!

Un look caldo, con un maglione a righe orizzontali, peloso e morbido, come anche la borsa divertente e pazza che ho abbinato a questo outfit purtroppo ancora invernale.  Ho indossato poi una gonna a tubo in ecopelle. L’ecopelle ci accompagnerà anche in primavera, prima che il caldo scoppi. Io amo le gonne a tubo, sono molto versatili, possono essere usate di sera, ma anche di giorno con look più causal , con delle sneakers o con delle scarpe stringate. Ho anche infilato i capelli nel maglione che ora fa “molto figo” e abbinato un rossetto rosso scuro, più adatto all’inverno e al giorno.

Fatemi sapere se vi piace!!

Sotto trovate tutti i brand.

rossetto-rosso-bordeaux-freyes-sunglasses ida-ska-fotografa-verona strane-borse-peluche danielwellington-orologio-watch come-portare-solcevita-gonna-tubo borsa-pelosa-douuod-woman come-abbinare-dolcevita-sexy pencil-skirt-gonna-tubo-pelle blogger-fashionblog-italian alessia-canella-blogger-italia

sweater ANNIE P

skirt ZARA

watch DANIEL WELLINGTON

sunglasses FREYES

bag DOUUOD WOMAN

ph IDA SKA

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli