LE CALZE PARIGINE, COME INDOSSARLE IN MODO SEXY

Inverno e gonne, come indossarle? Io penso proprio che metterò delle parigine, oggi vi mostro un modo molto sexy di indossarle, effetto svenimento assicurato.

Non so perché ai ragazzi piacciano così tanto le parigine, però vi giuro che le volte in cui le metto torno a casa con qualche complimento. Già ve ne avevo parlato qualche mese fa, vi avevo spiegato 3 modi di indossare le parigine  di GoldenPoint e questo senza alcun dubbio è quello che preferisco.

Non sempre amo indossare le classiche calze nere, perché le trovo noiose, quindi una soluzione perfetta per non morire di freddo secondo me sono le parigine. Ammetto che non sono facilissime da portare, perché tendono ad ingrossare un po’ la gamba, quindi, l’unica soluzione se non siete dei fuscelli è metterle con qualcosa di alto e che slanci, come un bel paio di tacchi. In questo caso io le ho messe con dei sandali estivi, anche il sandalo ormai è stato sdoganato e si può mettere tutto l’anno.

Io le ho abbinate ad una gonna pazzesca di Simona Corsellini , in seta e con una lavorazione a maglia sul davanti, io la amo troppo questa gonna!! Ovviamente per bilanciare sopra ho messo un maglioncino semplice semplice. Come accessori ho scelto un bangles di Storili Oro e dei bracciali di Fossil, per finire una clutch di Valentino, con le borchiette.

Che dite, promossa ?
alessia-canella-italianfashionblogger-travel alessia-canella-styleshouts-gonna-seta vicenza-blogger-italia abbianre-calze-parigine-sandali-scarpe-tacco italian-fashion-blogger-outfit fossil-style-borsa-valentino-bag
simona-corsellini-gonna come-indossare-abbinare-parigine-pin-up rockstuds-bag-valentino-borsa-borchie italian-top-influencer-blogger come-portare-parigine-sandali alessia-canella-blogger-lifestyle

PH IDA SKA 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli