IL LOOK DELLE FESTE

alessia canella pelliccia bianca

L’inverno sembra essere finalmente arrivato, con giornate fredde e qualche spruzzatina di neve qua e là. La magia e le feste che ci hanno accompagnati in questi giorni non sono ancora passate e quindi oggi vi mostro il mio look indossato a capodanno e che potete mettere anche in una serata fredda, ma speciale.

Sapete quanto io adori le paillette, tanto che quando ho saputo che avrei trascorso il Capodanno in una baita sperduta tra i monti, non mi sono di certo fatta scoraggiare, ho trovato il modo per rendere il mio vestitino luccicante adatto alla serata. Tra l’altro, la cosa divertente è stato arrivare alla baita in sella ad una motoslitta, senza rinunciare al glamour di un outifit invernale e chic. 

Ho reso più caldo il mio vestito indossando anche un maglioncino in cachemire nero a dolcevita, per poterlo togliere dopo cena per ballare nell’attesa della mezzanotte. Ovviamente, immancabile in montagna una bella pelliccia. Va bene il freddo, ma di certo non potevo arrivare alla serata del Capodanno con una piumino!! Vi pare ?

Ho indossato così, per rendere ancora più prezioso e speciale il mio outfit un gillet in pelliccia bianco di Suprema Lab. A me piace da impazzire anche perché è un capo di grande valore, artigianale e realizzato in provincia di Venezia, nel cuore della Riviera del Brenta, zona nota per la confezione di pelletterie. La mia pelliccia Suprema Lab è soffice come la neve e molto comoda. Può essere portata aperta sul davanti, oppure chiusa con dei bottoni nascosti, o stretta in vita dalla cintura in pelle scamosciata. A me piace moltissimo portata aperta, infilando le mani nelle tasche laterali, per rendere il mio look più aggressivo.

Ho completato il mio outfit con degli stivali alti al ginocchio, ma dal tacco spesso e udite udite, sono riuscita pure a salire sulla motoslitta con questi, senza finire per terra. Ovviamente per la borsa ho staccato con uno tocco di colore rosso, con una pochette con micro borchie. Qualche anello, lo smalto rosso e via, pronta per festeggiare l’anno nuovo.

E voi, come vi siete vestite ? Fatemi sapere !

 

come indossare pelliccia bianca gillet

suprema lab fur white

italian fashion blogger alessia canella

isabella corsellini vestito pailettes dress

red bag borsa rossa borchie

italian fashion blogger alessia canella

ecofur fur furvest

party dress vestito palettes

pailettes dress vestito smalto rosso

 

dress : Simona Corsellini

fur vest : Suprema Lab 

rings : Michael Kors

boots : Zara

nail polish : Orly

bag : Annie

earings : Yvone Christa NY

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli