GUIDA ALLO SHOPPING A CORTINA D’AMPEZZO

Come ben sapete ormai, ho trascorso un fantastico week end a dicembre a Cortina in occasione del Fashion Week End , ho pensato così di fare una piccola guida dei negozi, tra i tantissimi, che valgono la pena di una visitina, ancor di più in questo periodo di saldi.

CECILE negozio carinissimo , dove verrete accolti da Cecilia nel suo mondo caldo e delicato tra collezioni per il tempo libero e per la sera. Non solo abbigliamento ma anche tantissimi accessori, dalle scarpe agli occhiali da sole. Tantissimi abitini dal gusto bon ton, ma anche denim e maglieria ad un prezzo giusto e se considerate che siamo a Cortina, questo negozio merita veramente la visita.

LE NOIR se volete farvi fare un regalo da sogno è il caso di portare con voi il vostro fidanzato ed incastrarlo per farvi regalare una nuova scarpa di Loubouitin o una borsa di Ysl . I marchi in negozio sono super luxury, in un ambiente molto chic, ma la titolare e le commesse sono persone deliziose e alla mano che sapranno consigliarvi al meglio.

FRANK KRALER è uno dei negozi più famosi delle Dolomiti. E’ un negozio multibrand di lusso, dove vi capiterà di aggirarvi tra borse da 20.000 euro e pellicce pregiate. Celebre per essere l’unico a poter ospitare certi “pezzi” , dove la ricerca è senza alcun dubbio il punto di forza dello store. Durante il week end in cui ero a Cortina è stato inaugurato un nuovo negozio, proprio ai piedi del Campanile, sempre con marchi di grande prestigio.

CENTRO OTTICO IGOR GHEDINA per tutto quello che è occhialeria. Oltre ai  marchi più prestigiosi troverete una selezione di occhiali di brand poco noti, ma che vengono prodotti proprio in Cadore. Quindi se state cercando qualcosa di unico, siete nel posto giusto. Inoltre ve lo consiglio anche se volete acquistare una nuova maschera super fashion per le vostre prossime sciate.

LA COOPERATIVA è un altro di quei posti da dover visitare assolutamente a Cortina. Una specie di centro commerciale, dove si può trovare di tutto, dalle pentole ai regalini da portare a casa come ricordo, all’abbigliamento.

Questi sono i miei negozi preferiti di Cortina e i vostri ? Ci siete mai stati ?
alessia canella bloggerdisco-soho-bagmaryling-dettagli-cappotto-coatmaryling-sweater-coat-skirtcampanile-cortina-dampezzo-dolomiialessia-canella-blogger-cortina-dampezzocosa-comprare-cortina-fare-shoppingorecchino-yvone-christa

Total Look MARYLING

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE