sorel-style-eleonora-petrella

A SPASSO PER MILANO CON SOREL FOOTWEAR , IL MIO #SORELSTYLE

Un pomeriggio di shopping a Milano assieme ad altre blogger o una serata in uno dei club più cool della città, ma in compagnia delle mie Sorel, due look per raccontarvi la mia giornata milanese.

Qualche giorno fa, se mi seguite sui miei canali social, avrete visto che mi trovavo a Milano con Eleonora e Ilaria, più precisamente nello showroom Spazio Quaranta di Martina Lella, stilista e titolare del negozio dove siamo state inviate da Sorel Footwear a creare due look.

Abbiamo così pensato ad un look che mi rappresenti e che indosserei per un aperitivo in centro, per fare due passi in città o per correre a comprare gli ultimi regali di Natale. Un look caldo, con una cappa e un dolcevita effetto seconda pelle sui toni del grigio e un pantalone super skinny nero da infilare dentro ai miei stivali Sorel Major Pull On color grigio. Io amo gli stivaletti che arrivano a metà polpaccio in inverno, perché mi tengono bella calda e riparata, soprattutto nelle giornate fredde o di pioggia.

Ci siamo poi cambiate e con la consulenza di Martina mi sono preparata per una serata milanese e per essere cool al punto giusto ho indossato un abitino super luccicante, tutto ricoperto di pailettes, un pellicciotto ecologico e le mie immancabili Sorel , lo stivaletto da pioggia con tacco Medina . Un look perfetto per una serata in discoteca, ma anche per le prossime festività natalizie e perché no, pure per la notte di capodanno. Lo stivaletto è alto, ma assolutamente comodo, visto che il tacco è spesso e dà molta stabilità alla camminata. E non dite che ero senza calze, perché ormai si sa che io in inverno se devo andare ad un party non ci penso minimamente a coprirmi. Poi vi svelo un segreto, quando ho i piedi al caldo, posso pure girare con le gambe scoperte.

Se vi sono piaciuti i miei outfit, li trovate da Spazio Quaranta, in via Emilio Motta 6 a Milano, lì vi accoglierà la gentilissima Martina che non si risparmierà di darvi i suoi migliori consigli per indossare la sua splendida collezione.

Spero vi siano piaciuti i miei look con Sorel, sono proprio curiosa di sapere quale dei due vi ha stupito di più!

italian-fashion -blogger
sorel-footwear-contest-medina-boots
stivaletto-sorel-major-pull-on
fare-shopping-milano it-girl-eleonora-petrella look-giorno-lana-spazioquaranta abito-pailettes-capodanno alessia-canella-blogger-solre-footwear scarponcino-sorel-seralook-capodanno-vestito

16 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners