regalare tecnologia natale olympus pen gear2 samsung , go pro

REGALARE TECONOLOGIA ALLE DONNE , REGALI GEEK e CHIC

Sono cambiati i tempi in cui a una donna a Natale si regalava l’aspirapolvere o la nuova lavatrice, sempre meno donne aspettano una borsa firmata o la scarpa giusta, tanto si sa che l’uomo non è in grado di sceglierle per lei, ma se c’è una cosa che gli uomini sono bravissimi a regalare e che a noi piace sempre più è la tecnologia. 

Per un motivo o per l’altro molte ragazze si sono avvicinate alla tecnologia che in molte occasioni si rivela utilissima ad esempio per praticare al meglio lo sport, per tenersi in forma o per catturare le immagini più belle delle nostre vacanze.

Vi consiglio cari maschietti i regali tecnologici da fare alle ragazze più apprezzati e provati da me. 
Processed with VSCO with hb1 preset
La GOPRO HERO 4 sembra essere l’oggetto più desiderato da maschi e femmine per questo Natale. Piccola come un pacchetto di caramelle è una telecamera che si infila in borsa e può essere usata in tantissime occasioni, ma soprattutto per riprendere attimi di sport estremi, ma anche mentre vi tuffate in mare il 31 dicembre…chi lo dice che quello non è uno sport estremo? Io l’ho voluta tanto tantissimo e per chi ama riprendere le proprie avventure è perfetta. Io ho preferito per le prestazioni la 4. Allora, se fate vacanze attive è l’ideale: la potete attaccare al caschetto da sci o della bici o sulla tavola da surf. Non la trovo adatta a fare video classici (vengono storti) . Punto a sfavore : LA BATTERIA NON DURA NIENTE !!!! Se la regalate, prendete anche altre 2 batterie di scorta.

come usare gorpro 4

orologio runtastic moment

 

OROLOGIO RUNTASTIC MOMENT FUN

Sembra un orologio dal colore super pop, in realtà è un indicatore di attività 24 ore su 24. L’orologio infatti misura i passi quotidiani, la distanza percorsa e le calorie consumate, ma anche la durate dei cicli di sonno. Dopo aver scaricato l’app RUNTASTIC e Me  sul telefono e collegato all’orologio potrete controllare se siete stati attivi o meno. Per le persone che amano lo sport come me questi orologi sono favolosi. Punto a favore: funziona a batteria e non serve ricaricarlo come invece bisogna fare con gli altri device. Se la vostra ragazza ci tiene alla forma ecco il regalo per lei.

Olympus pen machine fotografica mirror less

fotocamera olynpus pen

OLYMPUS PEN

E’ il mio grande amore. Amo questo la Olympus Pen , anche se principalmente la uso per realizzare dei video di grandissima qualità. Ve ne avevo parlato già lo scorso anno. Io l’ho usata per tutta l’estate in sicilia e mi sono trovata benissimo. Ha lo schermo che si capovolge per realizzare dei video in “selfie” o per praticità di ripresa. Bella bella e comoda da portare in giro. Ottima durata della batteria.

gear2 samsung orologio watch

 

 GEAR 2

E’ una delle mie new entry preferite. Funziona in combo con il mio Galaxy Edge S6 Plus e gli altri smatphone Samsung. Comunica con lo smartphone e consente di vedere tutte le notifiche ricevute sul telefono anche al polso. A me è molto utile quando sono in giro per la città o in qualche riunione, senza dover avere sempe il telefono in mano. Le notifiche arrivano tutte direttamente sullo schermo dell’orologio. Ha anche un indicatore di attività fisica e ti sgrida se non fai abbastanza movimento, l’ideale per le più pigre.  Unico punto a sfavore: il caricatore. Ha un supportino meraviglioso che permette di ricaricarlo solo avvicinandolo, purtroppo la batteria dura una sola giornata e quindi bisogna ricordarsi la sera di ricaricarlo sempre, come quando si mette in carica il telefono. Ecco, diciamo che da questo punto di vista mi capita di dimenticarmene e quindi ci resto malissimo quando mi accorgo di non averlo fatto e quindi di non poterlo usare. Per il resto l’ho sto usando molto e lo trovo molto utile per non essere sempre appiccicati al telefono, tenendo ugualmente tutto sotto controllo.

Just dance 2016 playstation

JUST DANCE non manca mai alle mie feste di Natale, un tempo si giocava a tombola il 25 dicembre, ormai è diventata una tradizione della mia famiglia giocare a Just Dance, un po’ per smaltire il panettone e il pranzo, un po’ perché quel giorno ci si sente un po’ tutti bambini. Io l’ho preso per me, ovviamente poi ci giocherò con amici e con le mie nipotine. E’ il settimo capitolo della serie Just Dance. Oltre a ballare guidati dalle immagini sullo schermo si devono completare delle missioni di ballo per avanzare alle sfide successive. Ma la novità è il DANCE PARTY, una sfida a due o più giocatori, oppure si può ballare insieme per realizzare il miglior punteggio collettivo. Si possono inviare video per partecipare al World Video Challange e se non avete la telecamera, basterà usare il telefono con un paletto selfie stick apposito, in pratica lo smartphone diventerà un sensore di movimento. Io lo adoro e lo uso anche per tenermi in forma, non so cosa ne pensino i miei vicini di casa che mi stanno sotto, ma io mi diverto troppo a saltare. E’ il regalo perfetto se la vostra GICK GIRL vuole perdere un po’ di peso in maniera alternativa.

Le idee non mancano direi, ora sta a voi, ma fate presto!!

regalare tecnologia natale olympus pen gear2 samsung  , go pro

3 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria GIOVEDÌ 14 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo
  • Adoro il Natale! Oggi ho passato il pomeriggio a preparare tanti pacchettini, ascoltando le mie canzoni preferite, passando da una traccia all'altra semplicemente cliccando uno dei tasti del mio #FossilQ! Una bella comodità!  @Fossil#FossilFirsts #FossilQ#Fossilstyle#Sponsored
  • "Non faccio #CrossFit perché non voglio diventare grossa , non sono abbastanza allenata e sono vecchia.. " queste sono solo alcune delle falsità che vengono dette su questa disciplina! Rispondo a tutti i vostri dubbi nel blog di @intersport.italia , link in bio #intersportitalia #intersport #getinspired #ad ----------------------------------
Location @crossfitbrahma
  • Siete sicuri di sapere tutto sul #CrossFit ? Girano un sacco di pregiudizi sbagliati nei confronti di questa disciplina. Domani vi racconto tutto quello che ho scoperto nel blog di @intersport.italia #intersportitalia #intersport #getinspired #ad
_______________
Location @crossfitbrahma
  • Io e le calze non abbiamo un gran feeling, sarà perché ogni volta che le metto dopo 2 minuti riesco a bucarle, e poi non soffro particolarmente il freddo. Quindi lasciatemi sgambettate ignuda anche in inverno ( ogni tanto le metto pure io eh..) ! Ad ogni modo ancora per 1 settimana usando il codice ALESSIA10 avrete uno sconto del 10% su un acquisto sul sito di @novita_calzature , cosa aspettate ?? #novitacalzature #scarpe #bikerboots

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners