COME ABBINARE LA CAMICIA TARTAN

Quest’anno l’autunno ci ha regalato tante giornate di sole calde, da poter uscire con la camicia e un parka leggero. Ed eccoci qui, prometto che dalla prossima settimana mi vedrete sempre col cappotto ( o quasi ) , ma mi erano rimasti indietro questi outfit che però volevo tanto mostrarvi. Innanzitutto perché indosso i mitici Levis 700 .

I Levis 700 sono disponibili con diverse vestibilità, io ho scelto questi super skinny. Li ho abbinati ad una camicetta carinissima di Belmonte dalla stampa tartan. Tra l’altro questa stampa mi piace tantissimo indossata anche nel periodo invernale e abbinata al rosso. E’ una stampa facile da abbinare, anche se io la vedo molto più adatta per il tempo libero che ad occasioni più chic. Col denim o con un pantalone nero è perfetta, ma l’ho messa in altre occasioni anche con una gonna nera a vita alta e un tronchetto.

Per gli accessori ho indossato una delle mie tracolline Fossil , questa volta in verde, per abbinarsi alla perfezione al parka. Per concludere il look ho messo delle scarpe spuntate di Jessica Buurman , un sito dove acquisto molto spesso gli stivali, ne trovo sempre di carinissimi. Gioielli? Uno solo, un collana con pendente a forma di cornetto di Brosway, un filo di rossetto di Bottega Verde, il mio miglior sorriso e il look è fatto!

Attendo i vostri pareri!

alessia-canella-vicenza-padova-blogger-fashion jeans jeans denim outfit levis
borsa fossil verde bag green italia-fashion-blogger-levistartan green verde scozzese red lips outfit blogger alessia-canella-blogger-italiana-fashionlook-inverno-2015-camiciatartan-style-natalecome-abbinare-camicia-tartancamicia-belmonte-tartandenim-levis-liveinlevisdenim-levis-700
abbinare-camicia-jeans

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli