outfit-lowcost-carrefour

CARREFOUR: FREE YOUR STYLE

Non è vero che per vestirsi bene bisogna spendere per forza un sacco. A volte sono degli accessori che vanno oltre il look a far salire vertiginosamente il conto: un tatuaggio, una borsa, un cane di razza, degli anelli preziosi . Avete mai pensato di fare shopping al supermercato e soprattutto spendendo poco? E’ la proposta di Carrefour autunno-inverno 2015, ecco il mio outfit.

Non so se già vi è capitato di vedere questa collezione da  Carrefour e che testimonia l’impegno della nota catena di supermercati di porporre ai clienti una linea di abbigliamento di qualità e stile ad un prezzo imbattibile. C’è il vero e proprio imbrazzo della scelta tra capi moderni e grintosi, per una donna contemporanea dall’animo rock e un uomo dallo stile dandy.

Oggi vi propongo proprio un look tutto firmato Carrefour, dove ho abbinato la camicetta in denim, capo immancabile nei nostri armadi, ad un jeans skinny dal lavaggio grigio. Ho aggiunto solo una mantella di un altro brand per completare l’outfit, visto che in questi giorni nella mia città comincia a fare freddino e un poncho è utile per coprirmi nei miei spostamenti.

Ovviamente la collezione è vasta, anche con capi di maglieria, perfetti per chi ha uno stile urban chic. Potrete provare la collezione nel reparto dedicato all’interno dei punti vendita, aperto ma che ricalca l’ambientazione delle boutique più trendy.

Anche la campagna è divertente, non so se vi è capitato di vederla per le vie delle vostre città, i protagonisti sono due uomini e due donne che grazie al loro “Total look” non passano di certo inosservati, così come il prezzo riportato nella didascalia. Ma, dopo aver letto il costo di ogni capo indossato e ad aver scoperto che è incredibilmente basso perché acquistato da Carrefour, scopriamo che la voce più rilevante della spesa è da attribuire a un elemento estraneo all’abbigliamento che completa il look (tatuaggi, cane di razza, anelli preziosi e……un’operazione di chirurgia estetica).

Cosa ne dite, vi piace l’interpretazione del mio total look Carrefour? Ora tocca a voi: Free your style.

Carrefour Total Look

carrefour-free-your-style

italian-fashion-blogger cintura-belt-carrefour stivaletti-zara-neri poncho-accessorize-mantella look-lowcost-jeans alessia-canella-blogger-italia borsa-celine-boston-bag- outfit-lowcost-carrefour collana-rosato-gioielli anelli-accessorize-midiring

19 Commenti

  1. Sono proprio d’accordo con te…anzi, c’è più gusto nel creare look low cost!!! Ad ogni modo mi hai fatto scoprire un mondo, non sapevo proprio che Carrefour avesse dato vita a questa linea di abbigliamento…Andrò a sbirciare!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners