L’ABSOLU FOR HER , NARCISO RODRIGUEZ

Intenso, delicato, floreale, fruttato o dolce, come amate il vostro profumo? Io uso da tanti anni la stessa fragranza tutti i giorni, ma mi piace cambiare per la sera per sorprendere chi incontro, per sentirmi dire: ” Che profumo hai?” e in questo periodo il mio è  L’absolu for her di Narciso Rodriguez.

Milioni di donne si sono innamorate in tutto il mondo della fragranza di Narciso Rodriguez For Her, un profumo che ha fatto la storia e resta ancora oggi uno dei più venduti. E’ arrivato da qualche mese in tutte le profumerie  L’Absolu For Her , sempre dalle note muschiate, ricco, intenso, ancora più sessuale.  Si riconoscono note di ambra, sandalo, patchouli, per una fragranza intesa, delicata ed avvolgente.

Se state pensando ad un bel regalo di Natale , anche se i profumi sono molto personali, posso consigliarvi questo, perché non è invadente, ma delicato. Lo potete acquistare in due formati 50 ml e 100 ml. Io prendo sempre il 100 ml, perché conviene nel prezzo. Il formato più grande costa 109,00 euro, lo so, non è poco, ma ne bastano due spruzzatine  sul collo per lasciare una scia seducente di profumo per tutto il giorno, e voi, l’avete provato?

profumo-donna-regalo profumi-regalo-natale-2015 l-absolu-narciso-rodriguez narciso-rodriguez-profumo

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste